NETWRIX STEALTHINTERCEPT
Fai in modo che le minacce non diventino violazioni

Individua le minacce in tempo reale e blocca gli eventi critici in modo proattivo con Netwrix StealthINTERCEPT

Per le aziende non è facile individuare le minacce nei loro ecosistemi IT prima che sia troppo tardi. In effetti, le analisi del settore rivelano che, spesso, gli aggressori si nascondono all'interno delle reti aziendali per quasi un anno prima di essere scoperti e più tempo ci vuole per individuare una minaccia, più può costare cara la violazione dei dati che ne consegue. Netwrix StealthINTERCEPT ti avvisa in tempo reale in merito a modifiche, autenticazioni e altri eventi sospetti o rischiosi, in modo da darti la possibilità di impedire che si trasformino in violazioni a tutti gli effetti che potrebbero portare il nome della tua azienda sulle prime pagine dei giornali. Inoltre, ti consente innanzitutto di impedire che si verifichino gli eventi critici.

Scopri immediatamente se un utente o un addetto ai lavori malevolo sta svolgendo attività dannose.
Individua quali sono i rischi IT reali, quali l'abuso di account privilegiati, le modifiche alle Policy di gruppo o ai gruppi amministrativi o attività indicative della ricognizione di intrusi, prima che questi possano causare l’insorgere di incidenti di sicurezza.
Metti in sicurezza le tue risorse IT più importanti, fermando le modifiche e le autenticazioni specifiche.
Scoraggia gli aspiranti aggressori impedendo in modo proattivo qualsiasi modifica agli oggetti e ai dati più importanti di AD, nonché le autenticazioni rischiose e altre richieste nei confronti di Active Directory.
Ottimizza la compilazione dei report e la preparazione degli audit.
Liberati dall’incubo ricorrente di affogare in un mare di dati grezzi. Genera report per i revisori e rispondi alle loro domande ad hoc in pochi minuti.

Ottieni un'intelligence attendibile in materia di sicurezza, a tempo opportuno per fare la differenza

Feature Icon 0
Scopri le attività rischiose in Active Directory
Sei stanco di farti strada tra log nativi sparsi qua e là, incompleti e criptici? Registra tutti gli eventi più importanti relativi al tuo AD e sfrutta l'archiviazione centralizzata degli eventi, la ricerca e l'analisi per individuare tempestivamente modifiche o accessi non autorizzati.
Feature Icon 1
Blocca gli eventi di autenticazione sospetti
Dai la caccia agli attori malevoli e alle applicazioni nocive prima che possano compromettere la tua sicurezza, rilevando l'uso di crittografia o protocolli deboli e altre attività di autenticazione sospette in tempo reale.
Feature Icon 2
Blocca le azioni più rischiose
Fai trovare la porta chiusa ai malintenzionati, bloccando in modo proattivo le modifiche o l'accesso ai dati più sensibili e agli oggetti di AD, compresi gli Group Policy Objects (GPO) e i gruppi di sicurezza più importanti.
Feature Icon 3
Ricevi avvisi riguardanti le minacce
Sarai subito informato in merito alle attività che potrebbero mettere a rischio la sicurezza della tua azienda. Imposta facilmente gli avvisi, utilizzando parametri flessibili e ricevi notifiche in tempo reale sugli eventi che ritieni importanti.
Feature Icon 4
Velocizza le indagini e rafforza la sicurezza
Analizza senza difficoltà le informazioni dettagliate sugli eventi nel contesto e utilizza queste informazioni fruibili sia per affrontare la situazione attuale, che per rimediare alle lacune presenti nella tua posizione di sicurezza.
Feature Icon 5
Semplifica la conformità
Riduci il tempo dedicato alla preparazione dell'audit con un'ampia varietà di report di conformità in linea con gli standard comuni. Durante gli audit, rispondi a domande ad hoc in pochi minuti.
Feature Icon 6
Potenzia il tuo SIEM, UBA e altri software
Ottieni il massimo dal tuo investimento nelle piattaforme di sicurezza SIEM, UBA e altre, con un'integrazione diretta e certificata che fornisce dati particolareggiati e adeguatamente formattati sugli eventi in tempo reale.
Feature Icon 7
Estendi la piattaforma come meglio credi
Netwrix StealthINTERCEPT è pronto all’uso, ma gli utenti esperti possono risparmiare ancora più tempo e muoversi in anticipo utilizzando la semplice funzionalità di automazione e scripting fornita da PowerShell, Visual Basic e C#.
SCHEDA TECNICA
Netwrix StealthINTERCEPT
Scopri come le soluzioni Netwrix possono facilitare l’identificazione delle minacce in tempo reale e il blocco in modo proattivo delle violazioni più essenziali.
FAQ Image
In cosa differisce Netwrix StealthINTERCEPT dagli strumenti nativi?
I log nativi confusi, incompleti e criptici non possono competere con le minacce moderne, possono rallentare le prestazioni del sistema e riempire lo spazio di archiviazione. Netwrix StealthINTERCEPT non si basa sui log nativi. Raccoglie invece i dettagli dell'evento all'origine, per fornire dati migliori, più velocemente e in modo più efficiente.
Quali attacchi può individuare Netwrix StealthINTERCEPT?
Il software è in grado di identificare gli attacchi al file system e quelli basati sull'autenticazione, l’abuso di account privilegiati, le modifiche importanti apportate all'ambiente IT, le attività indicative dell’individuazione degli intrusi e molto altro. Le minacce specifiche includono i tentativi di introdurre un codice dannoso nel processo LSASS (come il malware Skeleton Key) nonché gli attacchi di tipo Windows SSP injection e DCSync.
Netwrix StealthINTERCEPT è sicuro?
Sì. Infatti Netwrix StealthINTERCEPT offre il controllo degli accessi in base al ruolo (RBAC), che rende più semplice far sì che i soggetti idonei possiedano un adeguato livello di accesso alle funzionalità e ai dati della piattaforma, inclusi gli amministratori, gli auditor e altri utenti autorizzati.
Cosa succede se ho una domanda o mi imbatto in un problema?
Non preoccuparti! In caso di domande non tecniche sui nostri prodotti, contatta semplicemente il tuo account manager. Per problemi tecnici, contatta il nostro team di assistenza clienti con sede negli Stati Uniti, che ha ottenuto un solido tasso di soddisfazione del 97%.