NETWRIX STEALTHRECOVER
Recupera rapidamente i dati di Active Directory

Evita le violazioni di dati ed i tempi di inattività e migliora la produttività con il software di recupero dati di Active Directory di Netwrix

Una singola modifica impropria in Microsoft Active Directory, accidentale o intenzionale, può provocare un disastro. Se si modifica l'impostazione errata dei Criteri di gruppo, gli utenti saranno liberi di installare ransomware sui propri computer o di copiare i dati su unità USB. Se si associa una persona sbagliata a un gruppo AD, questa sarà in grado di leggere file che non dovrebbe. Se si elimina l'account sbagliato, un processo aziendale di importanza fondamentale potrebbe interrompersi. Gli strumenti nativi non semplificano il ripristino di queste modifiche critiche, ma Netwrix StealthRECOVER sì. Gli amministratori possono ripristinare rapidamente interi oggetti AD o una singola caratteristica a uno stato di buon funzionamento noto, senza tempi di inattività.

Annulla le modifiche errate apportante in Active Directory prima che gli aggressori le sfruttino
Una modifica errata apportata a un utente, gruppo o oggetto dei Criteri di gruppo di Active Directory può portare a una violazione dei dati. Dormi più tranquillo con il ripristino dettagliato a portata di mano
Mantieni in vita l'azienda con il ripristino rapido degli account utente e delle autorizzazioni
Active Directory sblocca l'accesso ai dati e ai servizi di cui gli utenti hanno bisogno per svolgere il proprio lavoro. Riduce le interruzioni dell`attività ripristinando rapidamente account e autorizzazioni, senza dover riavviare un singolo controller di dominio.
Offri ai tuoi professionisti IT una soluzione che supera i limiti degli strumenti nativi
Invece di perdere tempo prezioso lottando con gli strumenti nativi, un amministratore IT può semplicemente cercare la cronologia completa di tutte le modifiche apportate a un oggetto AD e ripristinarlo allo stato desiderato con un solo click.

Garantisci la sicurezza con il software di recupero dati di Active Directory che consente il ripristino completo e dettagliato in un attimo

Feature Icon 0
Recupero completo degli oggetti
Vai ben oltre gli strumenti nativi con la possibilità di recuperare oggetti utente e computer eliminati, Criteri di gruppo, voci DNS e altro ancora.
Feature Icon 1
Ripristino dettagliato
Cerca facilmente una sequenza temporale completa di tutte le modifiche apportate a un oggetto e, con un click, ripristina una modifica indesiderata a qualsiasi stato registrato, sia che si tratti dell`ultimo backup o di una versione precedente.
Feature Icon 2
Recupero completo
Evita problemi imprevisti e difficili da risolvere, grazie alla rianimazione completa degli oggetti recuperati con tutte le caratteristiche, le appartenenze ai gruppi e le impostazioni, inclusa la cronologia SID.
Feature Icon 3
Sicurezza e produttività degli utenti
Tieni traccia dell'elenco di controllo degli accessi (ACL) e di altre modifiche critiche, e ripristina prontamente tutte le modifiche che potrebbero concedere agli utenti autorizzazioni eccessive o rimuovere i diritti di cui hanno bisogno per svolgere il proprio lavoro.
Feature Icon 4
Controllo sulle istantanee
Gestisci esattamente quando vengono creati i backup di Active Directory per soddisfare i tuoi obiettivi (RPO) e altre esigenze.
Feature Icon 5
Facilità d`uso
Esegui attività di backup e ripristino direttamente da ADUC utilizzando uno snap-in MMC completamente integrato.
SCHEDA TECNICA
Netwrix StealthRECOVER
Scopri come Netwrix può aiutarti a recuperare rapidamente i dati di Active Directory, senza tempi di inattività.
FAQ Image
In quanto tempo la mia azienda inizierà ad ottenere risultati?
Dopo aver scaricato Netwrix StealthRECOVER sul tuo server Windows locale, segui semplicemente le procedure guidate per installare e configurare la soluzione. Ad esempio, dovrai specificare quale database SQL Server utilizzare. Avvia il prodotto, imposta la password per l'account amministratore integrato e sei pronto a iniziare!
Quanto difficile è apprendere ed iniziare ad utilizzare la soluzione?
Per nulla! Gli amministratori possono eseguire attività di backup e ripristino direttamente da ADUC utilizzando uno snap-in MMC completamente integrato.
Netwrix StealthRECOVER è una soluzione sicura?
Netwrix StealthRECOVER offre molteplici funzionalità per aiutare la tua azienda a garantire una forte sicurezza e conformità alle normative sulla sicurezza informatica e sulla privacy dei dati. Il sistema di controllo degli accessi basato sui ruoli ti consente di delegare l'autorità con sicurezza limitando le azioni che ogni amministratore di StealthRECOVER può eseguire. Inoltre, puoi limitare l'accesso alla console alle porte specifiche che scegli e limitare le comunicazioni a HTTPS.
Cosa succede se ho una domanda o mi imbatto in un problema?
Non preoccuparti! In caso di domande non tecniche sui nostri prodotti, contatta semplicemente il tuo account manager. Per problemi tecnici, contatta il nostro team di assistenza clienti con sede negli Stati Uniti, che ha ottenuto un solido tasso di soddisfazione del 97%.