NETWRIX CHANGE TRACKER (PRECEDENTEMENTE NNT CHANGE TRACKER)
ACQUISta FIDUCIA NELL’INTEGRITÀ DEI SISTEMI

Il software di gestione della configurazione della sicurezza di Netwrix ti consente di proteggere i sistemi IT di importanza critica e di dimostrare la conformità

Man mano che le normative del settore si sviluppano in portata e complessità, le aziende devono adottare soluzioni che semplifichino il processo di protezione, monitoraggio e convalida della configurazione dei sistemi critici. Una solida conformità inizia con la protezione delle configurazioni di sistemi. Con il software per la gestione della configurazione della sicurezza di Netwrix è possibile consolidare le configurazioni di sistema e superare gli audit di conformità più facilmente.

Crea configurazioni solide e conserva l’integrità del sistema
Crea configurazioni solide in tutti i tuoi sistemi vitali e interrompine la deriva. Lo strumento di gestione della configurazione della sicurezza Netwrix evidenzia le modifiche non autorizzate, che potrebbero indicare attività sospette, aiutandoti a migliorare le tue capacità di gestione del rischio e a mettere in atto le migliori pratiche di sicurezza.
Migliora le indagini sulle violazioni mediante un monitoraggio e una verifica costanti
Netwrix Change Tracker ti avvisa in caso di modifiche non autorizzate della configurazione in tutti i sistemi e fornisce le informazioni primarie che semplificano le indagini, velocizzando la risposta e riducendo il rischio di danni.
Aumenta la fiducia nel tuo livello di sicurezza e nella tua capacità di dimostrarne la forza
Molte normative richiedono di dimostrare il tuo controllo sull'integrità dei sistemi aziendali. Preparati per gli audit più velocemente, grazie a uno strumento che automatizza le procedure di reporting e semplifica la risposta a richieste specifiche.

Garantisci l'integrità dell'intera infrastruttura da un`unica consolle

Questa soluzione Netwrix controlla la tua infrastruttura, dal cloud al data center, su desktop, dispositivi di rete e sistemi di controllo industriale, assicurandoti che i sistemi informatici e le informazioni sensibili siano al sicuro e conformi.

Windows
Linux
Unix
MacOS
Azure
AWS
Google Cloud
Database
Contenitori
Sistemi virtualizzati
Dispositivi di rete
Sistemi di controllo industriale

Consolida la configurazione di sicurezza dei sistemi informativi di importanza critica

Feature Icon 0
Potenzia le configurazioni più velocemente
Riduci l'impegno necessario a stabilire configurazioni protette e rendi più intuitivo il potenziamento dei sistemi di importanza critica con i template personalizzabili da più enti di standardizzazione, tra cui CSI, DISA STIG e SCAP/OVAL.
Feature Icon 1
Supera facilmente gli audit di conformità in materia di sicurezza
Riduci le responsabilità necessarie per dimostrare la conformità, automatizzando le attività ripetitive mediante l’utilizzo di report certificati 250+ CSI, che comprendono NIST, PCI DSS, CMMC, STIG e NERC CIP.
Feature Icon 2
Tieni traccia del passato
Stabilisci esattamente quali sistemi sono stati modificati e quando, controllando l'intera cronologia di tutte le modifiche apportate.
Feature Icon 3
Chiudi il cerchio sul controllo delle modifiche
Elimina il caos e facilita le operazioni dei team operativi, affinché possano concentrarsi sulle modifiche realmente anomale, coordinando le attività di gestione della configurazione con le tue soluzioni di gestione per i servizi informatici (ITSM).
Feature Icon 4
Rimani informato sul tuo livello di sicurezza
Assicurati che le tue infrastrutture e informazioni sensibili siano al sicuro, controllando lo stato del tuo livello di sicurezza e conformità in qualsiasi momento.
Feature Icon 5
Assicurati che i file di sistema di importanza critica siano autentici
Verifica che i file di sistema di importanza critica siano autentici effettuando un controllo incrociato dei risultati del monitoraggio dell'integrità dei file rispetto a un database di oltre 10 miliardi di reputazioni di file inviati da fornitori di software originali come Microsoft, Oracle e Adobe.
SCHEDA TECNICA
Netwrix Change Tracker
Scopri come Netwrix può aiutarti a proteggere la tua infrastruttura IT ed a dimostrare la conformità.
FAQ Image
Quali versioni di Windows sono supportate da Netwrix Change Tracker?
Netwrix Change Tracker supporta Windows Server 2019, 2016, 2008/R2 e 2012/R2, nonché Windows 11, 10, 8.1, 8.0, 7, XP e WinCE.
Quali sistemi operativi non Windows sono supportati da Netwrix Change Tracker?
Netwrix Change Tracker supporta Ubuntu, SUSE, CentOS, RedHat, Oracle, Solaris, HPUX, AIX, Tandem Non-Stop, FreeBSD e MacOS.
Quali contenitori e piattaforme di virtualizzazione sono supportati da Netwrix Change Tracker?
Netwrix Change Tracker supporta Docker, Kubernetes VMware ESXi e Microsoft Hyper-V.
Quali sistemi di database sono supportati da Netwrix Change Tracker?
Netwrix Change Tracker supporta Oracle Database, SQL Server, IBM DB2, PostgreSQL e MySQL.
Quali dispositivi di rete sono supportati da Netwrix Change Tracker?
Netwrix Change Tracker supporta router, switch e firewall di Cisco, Nortel, Juniper, Fortinet e Checkpoint.
Quali sistemi di controllo industriale supporta Netwrix Change Tracker?
Netwrix Change Tracker supporta Belden, Siemens, GE e ABB.