Richiedi una demo
{{ firstError }}
Ci preoccupiamo della sicurezza dei vostri dati.
Privacy Policy

Soluzioni Software Per La Gestione Delle Identità E Degli Accessi (IAM) Per Proteggere I Dati Sensibili

Per proteggere i tuoi dati, devi proteggere le tue identità. Con una suite completa di soluzioni IAM, Netwrix può aiutarti a implementare un approccio Zero Trust per ridurre i rischi, aumentare la produttività e semplificare la conformità.
Richiedi una demo
{{ firstError }}
Ci preoccupiamo della sicurezza dei vostri dati.
Privacy Policy
IDENTIFICA

Sapere chi ha accesso a cosa, quando e perché

Alla base di una strategia di sicurezza Zero Trust vi è il principio del privilegio minimo, che prevede che a ciascun utente vengano concessi solo i privilegi di accesso di cui ha bisogno per svolgere il proprio compito. Di conseguenza, il primo passo da fare per proteggere i tuoi dati e soddisfare gli auditor è quello di individuare quali utenti hanno accesso a quali tipologie di dati, applicazioni e altre risorse IT, nonché quali dati sono regolamentati o comunque sensibili.

Scopri dove si trovano i rischi accertando le identità degli utenti con accesso agli account privilegiati
Scopri ciascun account utente che ha accesso a risorse di importanza critica nella tua azienda, in modo da poter ridurre gli accessi al minimo indispensabile.
Scopri dove risiedono i dati sensibili e chi può accedervi
Scopri e classifica i tuoi dati sensibili, sia in premise che su cloud, ed individua esattamente chi ha accesso a quali informazioni.
Conosci meglio i gruppi e l'appartenenza a un gruppo
I gruppi di Active Directory e Azure AD svolgono un ruolo fondamentale nei servizi di autenticazione e autorizzazione. Scopri esattamente quali gruppi hai e chi possiede ciascuno di essi.
Colma le lacune in termini di sicurezza e mantienile nel tempo
Identifica le password non sicure e reimpostale automaticamente su un valore sicuro. Impedisci agli utenti di scegliere nuove password non conformi alle tue policy.
PROTEGGI

Riduci al minimo i rischi per la sicurezza limitando l'accesso ai dati sensibili

Per ridurre il rischio di incidenti di sicurezza informatica, le aziende devono adottare diverse misure coordinate per gestire l'accesso a tutte le aree dell'infrastruttura.

Rimuovi il privilegio permanente
Riduci i rischi per i tuoi dati e sistemi sostituendo gli account dotati di privilegi permanenti con account dotati di accesso on-demand, che forniscono solo l'accesso necessario ad eseguire l'attività in questione e che, in seguito, vengono eliminati automaticamente.
Mantieni tutti gli utenti autorizzati in maniera adeguata
Garantisci il corretto provisioning, reprovisioning e deprovisioning delle autorizzazioni utente, per consentire a ciascun nuovo dipendente di diventare produttivo più veloemente, impedisci poi agli utenti che cambiano ruolo di mantenere diritti di accesso immotivati e rimuovi immediatamente l'accesso ai dipendenti che lasciano l'azienda.
Controlla i gruppi e l'appartenenza a un gruppo
Consenti agli imprenditori di gestire l'appartenenza e le proprietà dei loro gruppi. Assicurati che nessun gruppo mostri segni di obsolescenza con efficaci policy di gestione del ciclo di vita e con attestazioni periodiche.
Rafforza le pratiche relative alle password
Evita le violazioni dovute a password utente deboli creando e facendo rispettare policy password efficaci. Riduci ulteriormente i rischi archiviando le credenziali utente ed amministratore in un vault sicuro.
CONFORMITÀ

Elimina lo stress dal tuo prossimo audit

Le aziende devono già fare i conti con una miriade di normative in materia di sicurezza e privacy - PCI-DSS, GDRP, NERC, SOX, FERPA, CJIS, CMMC e così via - e ogni anno ne entrano in scena altre. Nonostante le loro diversità, condividono tutti una componente fondamentale: una forte identità e la gestione degli accessi. I prodotti Netwrix ti consentono di ottenere e dimostrare la conformità a tali requisiti IAM riducendo al contempo l'impatto sulla produttività del team IT e degli utenti.

Metti in risalto il tuo processo di attestazione automatizzato
Dimostra che l'accesso ai dati regolamentati è adeguatamente protetto mostrando ai revisori come i proprietari delle aziende rivedono, revisionano e attestano regolarmente le autorizzazioni ai loro dati.
Dimostra di avere il controllo sull'accesso degli utenti
Stupisci gli auditor con un Active Directory e Azure AD ben curati, privi di utenti con provisioning eccessivo, account obsoleti ed espansione incontrollata dei gruppi.
Riduci gli oneri di preparazione dell'audit per il team IT
Risparmia ai team IT la fatica di raccogliere e confrontare manualmente i dati criptici dei log di controllo. Risparmia loro settimane di lavoro, per ogni audit, con report pronti all'uso in linea con le normative comuni e una ricerca interattiva che fornisce risposte a domande ad hoc da parte degli auditor sul posto.
SUCCESSO DEI CLIENTI

Scopri come Netwrix aiuta le organizzazioni a gestire in modo sicuro le identità

ISTRUZIONE
Le scuole della contea di Eastern Carver mantengono il principio del privilegio minimo per proteggere i dati di 9.300 studenti
Leggi la storia
ISTRUZIONE
L'Università del Wisconsin rinforza il legacy dei GPO e gestisce le policy dal cloud
Leggi la storia