NETWRIX PASSWORD RESET
(PRECEDENTEMENTE ANIXIS PASSWORD RESET)
Elimina I PROBLEMI
LEGATI ALLe PASSWORD
Prova Gratuita
{{ firstError }}
Ci preoccupiamo della sicurezza dei vostri dati.
Privacy Policy

Software di reimpostazione automatica della password di Active Directory che taglia i costi dell'help desk aiutando al contempo l'utente

I ticket relativi alle password stanno sommergendo la tua assistenza IT? La gestione delle password ed i blocchi dell’accesso ti creano problemi e tengono impegnato il tuo team impedendo loro di svolgere il proprio lavoro? Netwrix Password Reset è uno strumento di reimpostazione della password di Active Directory che consente agli utenti di ripristinare o modificare in modo sicuro le proprie password e di sbloccare i propri account da qualsiasi browser Web, desktop o dispositivo mobile - senza la necessità di chiamare l'help desk.

La soluzione Netwrix self-service riduce il volume di contatti all’help desk
Taglia i costi consentendo ai dipendenti di reimpostare le password AD dimenticate, modificare le password e sbloccare i propri account, senza mai dover contattare l’help desk.
Autorizza gli utenti finali a cambiare e reimpostare le proprie password
Riduci la frustrazione dell'utente e migliora la produttività con una soluzione di reimpostazione password (SSPR) di Microsoft AD Self-Service disponibile ovunque, in qualsiasi momento. Gli utenti non hanno nemmeno bisogno di installare alcuna app sui loro computer o dispositivi mobili.
Riduci al minimo il rischio di furto delle credenziali
Impedisci agli hacker di assumere il controllo degli account utente con domande di iscrizione personalizzate e opzioni di verifica flessibili, per la reimpostazione della password e le richieste di sblocco account; funzionalità di timeout e blocco; avvisi all'utente per tentativi di modifica delle credenziali; e altro ancora.

Risparmia tempo e denaro - mentre potenzi la tua sicurezza - con il software di reimpostazione automatica della password di AD

Feature Icon 0
Cambio automatico di password utente e sblocco account
Consenti agli utenti di impostare una nuova password in modo sicuro, reimpostare una password AD dimenticata e perfino sbloccare il proprio account AD dopo vari tentativi di accesso non riusciti, migliorando così la produttività dell'utente e riducendo i costi dell’help desk.
Feature Icon 1
Accesso ovunque, in qualsiasi momento
Autorizza gli utenti a modificare comodamente le loro password ed a sbloccare i propri account ovunque, in qualsiasi momento che sia dal proprio telefono cellulare, tablet o computer, oppure direttamente tramite l’accesso a Windows o sbloccando lo schermo del computer.
Feature Icon 2
Notifiche di modifica della password
Riduci il rischio di furto di identità notificando gli utenti su tutti i tentativi riusciti e non di reimpostare e/o modificare la password, o di sbloccare il proprio account. Gli amministratori possono configurare i criteri di questi avvisi e il contenuto dei messaggi.
Feature Icon 3
MFA, blocchi e timeout
Blocca gli attacchi di Social Engineering e rispetta le best practice in materia di gestione degli accessi richiedendo l'autenticazione multifattoriale per reimpostare una password o sbloccare un account. Proteggiti dagli attacchi di tipo brute-force con le funzionalità di blocco e timeout.
Feature Icon 4
Auditing completo
Individua gli eventi sospetti, monitora l'adozione del sistema e semplifica la conformità con una traccia di audit dettagliata delle iscrizioni al sistema, sia riuscite che non riuscite, le reimpostazioni della password, le modifiche della password e gli sblocchi dell`account. Reporting e indagini rapide sui filtri personalizzabili.
Feature Icon 5
Applicazione della policy delle password
Applica la cronologia di Windows e i requisiti di età minima quando gli utenti scelgono nuove password o integra con Netwrix Password Policy Enforcer per creare e far rispettare le policy sulle password molto più flessibili, che rifiutano le password obsolete e deboli.
Scheda tecnica
Netwrix Password Reset
Scopri come Netwrix Password Reset può ridurre i tuoi problemi di gestione della password e limitare i costi dell'help desk.
FAQ Image
Come viene concesso il software in licenza?
Netwrix Password Reset è concesso in licenza in base al numero di dipendenti che utilizzano il software per semplificare la gestione delle loro password di AD, non il numero di domini o dei controller di dominio.
In quanto tempo posso iniziare ad ottenere dei risultati?
In meno di 5 minuti, è possibile effettuare la reimpostazione della password installata e iniziare a semplificare immediatamente la vita dei tuoi utenti e dei team di help desk o personalizzare la configurazione predefinita. Gli utenti devono iscriversi al sistema e fornire risposte alle domande configurate prima di poter utilizzare una delle funzionalità di gestione della password della soluzione. Se si dispone dei dettagli dell'iscrizione dell`utente, è possibile automatizzare il processo ripopolando il database.
La soluzione è sicura?
Sì, e ti spieghiamo come! Innanzitutto, Netwrix Password Reset protegge le risorse di rete aziendali con una credibilità a senso unico tra l'interfaccia Web (che accetta le richieste dell'utente) e il server (che agisce su tali richieste).
Per garantire una corretta autenticazione, durante ogni reimpostazione della password o sblocco dell’account, gli utenti devono fornire le stesse risposte fornite durante il processo di iscrizione. È inoltre possibile richiedere una fase MFA, che invia all'utente un codice di verifica tramite e-mail o SMS che scadrà automaticamente dopo il periodo specificato.
Per un'ulteriore sicurezza, gli utenti ricevono un'e-mail ogni volta che chiunque tenta di modificare le proprie credenziali utilizzando Netwrix Password Reset. È possibile configurare quali tipologie di eventi attivano un avviso, nonché il mittente, i destinatari, l'oggetto e il contenuto di ciascuna e-mail. Inoltre, la reimpostazione della password ha più blocchi e timeout per proteggere dagli attacchi finalizzati al tentativo di indovinare le credenziali.
Infine, il registro di audit memorizza informazioni dettagliate su tutte le richieste, sia quelle concluse con successo che quelle fallite, incluso il nome utente, il dominio e l`indirizzo IP sorgente. I filtri personalizzabili consentono agli amministratori di identificare e indagare rapidamente le minacce alla sicurezza.
La soluzione influisce sui miei sistemi principali o sulle prestazioni del sistema?
No. Gli utenti possono cambiare e reimpostare le loro password da un computer, tablet o telefono cellulare. Non ci sono app da installare e puoi facilmente modificare l'interfaccia utente modificando i modelli di pagina HTML5 e CSS3. Il client di reimpostazione della password, che consente agli utenti di eseguire la reimpostazione della password dalle schermate di accesso e sblocco di Windows, estende l'interfaccia utente di Microsoft; non sostituisce alcun file di sistema.
La soluzione può aiutarci a far rispettare le nostre policy delle password?
Sì! È possibile configurare facilmente Netwrix Password Reset per far rispettare la cronologia delle password di AD e i requisiti di età minima delle policy delle password minime quando gli utenti scelgono le nuove password. Ancora meglio, la soluzione si integra con Netwrix Password Policy Enforcer, che consente di creare e far rispettare facilmente una policy delle password che va ben oltre la complessità delle norme fondamentali di Windows impostate nella GPO del criterio di dominio predefinito. Con l'integrazione, Password Reset può respingere le password obsolete e deboli e offrire agli utenti un chiaro riscontro che li aiuta a scegliere delle password conformi.