LEGATI ALLe PASSWORD
Software di reimpostazione automatica della password di Active Directory che taglia i costi dell'help desk aiutando al contempo l'utente
I ticket relativi alle password stanno sommergendo la tua assistenza IT? La gestione delle password ed i blocchi dell’accesso ti creano problemi e tengono impegnato il tuo team impedendo loro di svolgere il proprio lavoro? Netwrix Password Reset è uno strumento di reimpostazione della password di Active Directory che consente agli utenti di ripristinare o modificare in modo sicuro le proprie password e di sbloccare i propri account da qualsiasi browser Web, desktop o dispositivo mobile - senza la necessità di chiamare l'help desk.
Risparmia tempo e denaro - mentre potenzi la tua sicurezza - con il software di reimpostazione automatica della password di AD


Per garantire una corretta autenticazione, durante ogni reimpostazione della password o sblocco dell’account, gli utenti devono fornire le stesse risposte fornite durante il processo di iscrizione. È inoltre possibile richiedere una fase MFA, che invia all'utente un codice di verifica tramite e-mail o SMS che scadrà automaticamente dopo il periodo specificato.
Per un'ulteriore sicurezza, gli utenti ricevono un'e-mail ogni volta che chiunque tenta di modificare le proprie credenziali utilizzando Netwrix Password Reset. È possibile configurare quali tipologie di eventi attivano un avviso, nonché il mittente, i destinatari, l'oggetto e il contenuto di ciascuna e-mail. Inoltre, la reimpostazione della password ha più blocchi e timeout per proteggere dagli attacchi finalizzati al tentativo di indovinare le credenziali.
Infine, il registro di audit memorizza informazioni dettagliate su tutte le richieste, sia quelle concluse con successo che quelle fallite, incluso il nome utente, il dominio e l`indirizzo IP sorgente. I filtri personalizzabili consentono agli amministratori di identificare e indagare rapidamente le minacce alla sicurezza.