Netwrix Account
Lockout Examiner

Strumento gratuito di indagine relativo al blocco dell'account grazie
al quale gli utenti potranno tornare al lavoro in un attimo.
Non condividiamo mai i vostri dati personali. Privacy Policy
"Adoro questo prodotto! È un ottimo strumento per risolvere i problemi di blocco dei nostri account."
Jim Wagner
EDIMS, LLC

Quanto tempo impieghi ad analizzare i problemi relativi al blocco degli account in Active Directory?

Con Netwrix Account Lockout Examiner puoi identificare la causa principale di un blocco dell'account AD con un solo click.
Analizzare il motivo per cui un account continua a bloccarsi non è mai stato così facile.
Identifica facilmente le cause all’origine dei blocchi
Stanco di passare ore a esaminare manualmente migliaia dei log incomprensibili per indagare sui motivi del blocco? Ora, con un solo click, puoi affrontare il problema alla radice, che si tratti di unità di rete mappate in maniera impropria, servizi o attività pianificate che eseguono credenziali non aggiornate o una password obsoleta, salvata su un dispositivo mobile.
Ridurre al minimo i tempi di risoluzione dei problemi
Riduce del 90% i tempi di risoluzione dei problemi con una semplice indagine sulla causa principale del blocco. In pochi minuti è in grado anche di individuare i motivi più complessi del blocco, in modo da sapere esattamente cosa deve essere risolto. Sblocca gli account utente più velocemente e fa sì che i tuoi collaboratori tornino online in tempo per portare a termine le loro attività più importanti.
Riduci la mole di lavoro del tuo help desk
Assicurati che i professionisti dell’assistenza clienti abbiano a portata di mano tutte le informazioni relative al blocco di cui hanno bisogno. Autorizzali a identificare e risolvere rapidamente i problemi degli utenti e a ridurre al minimo i tempi di inattività dell’azienda, ogni volta che un account di servizio viene bloccato da un'app critica o da un controller di dominio

Utilizzare lo strumento Active Directory corretto per analizzare più rapidamente i blocchi degli account utente

A differenza di altri complessi strumenti di blocco dell'account di Active Directory, il nostro software gratuito consente agli amministratori IT e al personale del servizio help desk di identificare le cause principali del blocco in una singola sequenza di tasti. Ora puoi vedere cosa provoca il blocco ripetuto dello stesso account senza dover analizzare registri eventi incomprensibili: basta inserire il nome utente e fare click sul pulsante! Usa le informazioni implementabili per correggere rapidamente la causa principale del blocco e, infine, concentrarti sulle tue responsabilità principali invece di essere interrotto continuamente dai soliti noiosi problemi degli utenti.
Massimizzare l'efficienza del personale del servizio help desk in oltre 40.000 network
Immobiliare
130 dipendenti
Netwrix Account Lockout Examiner aiuta RXR Realty a rispondere in maniera più rapida ai problemi e a ridurre al minimo i tempi di inattività del business.
Energia
32.400 dipendenti
Una società globale integrata nel settore dell'energia e dei prodotti chimici utilizza Netwrix Account Lockout Examiner per portare a termine più rapidamente le attività di help desk più monotone.
Requisiti di sistema
Netwrix Account Lockout Examiner è facile da implementare e non deve essere installato
su computer o desktop. Di seguito troverai un riepilogo dei requisiti minimi di sistema.
Software
Sistema operativo:
  • Windows 8.1 o versioni successive
Altro componente richiesto:
  • .NET Framework 4.5
"Sono molto contento di questo strumento e sta funzionando molto facilmente nel nostro ambiente. Ci sta aiutando a risolvere i blocchi degli account e a raggiungere i livelli di sicurezza e conformità richiesti"
Manish KV,
IBM
Guida Rapida:
Netwrix Account Lockout Examiner