NETWRIX PASSWORD POLICY ENFORCER
(PRECEDENTEMENTE ANIXIS PASSWORD POLICY ENFORCER)
BASTA PREOCCUPARSI PER LA DEBOLEZZA DELLe PASSWORD
Prova Gratuita
{{ firstError }}
Ci preoccupiamo della sicurezza dei vostri dati.
Privacy Policy

Scoraggia gli hacker, soddisfa gli auditor e compiaci gli utenti con Password Policy Enforcer di Netwrix

Le password deboli e trapelate formano un buco nelle reti informatiche, diventando un comodo punto d'ingresso per i malintenzionati per rubare dati sensibili, danneggiare i sistemi e scatenare attacchi ransomware. Purtroppo, gli strumenti nativi di Windows, spesso non sono in grado di fornire le configurazioni e le norme necessarie per le moderne policy di password, lasciando ai team IT il compito di lottare per tenere il passo con il panorama delle minacce e i requisiti di conformità in evoluzione. Nel frattempo, la produttività degli utenti ne risente e gli helpdesk IT sono sommersi dalle richieste poco chiare degli utenti riguardanti nuove password. Scopri come Password Policy Enforcer di Netwrix può aiutarti a raggiungere una crittografia delle password realmente efficace, senza problemi.

Fai rispettare le password complesse in maniera semplice, con politiche flessibili e regole di posizionamento.
Riduci al minimo il rischio del tuo account utente di Active Directory che può essere compromesso a causa di password rubate o deboli. Scegli tra decine di policy di password forti e dettagliate, sia in locale che su cloud. Adatta rapidamente le policy per soddisfare le tue esigenze specifiche con regole altamente personalizzabili, controllo delle password trapelate e un controllo dettagliato su ciò che costituisce una nuova password valida utilizzando l’individuazione di eventuali sostituzioni di carattere, l'analisi bidirezionale, l'analisi del carattere jolly e altro ancora.
Soddisfa i requisiti di oggi - e sii pronto per quelli del futuro.
Aderisci alle normative GDPR, PCI DSS e altre normative che richiedono l'utilizzo di password complesse. Segui le linee guida NIST 800-63B impedendo l'uso di password di uso comune, prevedibili o compromesse. Altrettanto importante è ottenere l'agilità necessaria per modificare rapidamente i criteri per soddisfare i nuovi requisiti di conformità, verificare accuratamente le modifiche per fare in modo che soddisfino le tue esigenze, e distribuirle senza soluzione di continuità, sia in locale che su cloud.
Non far sì che la gestione delle password riduca la produttività dei team IT e degli utenti aziendali.
Riduci i problemi e il carico di lavoro in ambito amministrativo dovuto all’applicazione delle policy password consentendo agli amministratori IT di applicare facilmente delle policy password multiple e più solide per gli utenti regolari e privilegiati, conferendo loro la velocità necessaria per rispondere rapidamente ai nuovi requisiti. Riduci la frustrazione degli utenti e il carico di lavoro dell’helpdesk, aiutando gli utenti a scegliere nuove password conformi, in modo proattivo, ricordando loro dell’imminente scadenza della password e consentendo loro di eseguire una modifica di questa da un browser web.

Crea un equilibrio tra sicurezza e produttività dell’utente con
un sistema di applicazione flessibile dei criteri di password di Active Directory

Feature Icon 0
Crea policy password potenti e flessibili
Soddisfa anche i requisiti più complessi per le policy sulle password utilizzando fino a 256 criteri password locali e di dominio assegnati a utenti, gruppi di domini e unità organizzative. Costruisci facilmente e rigorosamente le policy di cui hai bisogno scegliendo tra oltre 20 regole altamente personalizzabili.
Feature Icon 1
Contrasta credenziali, dizionari e altri attacchi brute-force
Previeni l'uso di password che si considerano deboli mediante il controllo sulla sostituzione di caratteri, l'analisi bidirezionale, e altro ancora. Cerca tra centinaia di milioni di password rubate in un millesimo di secondo e blocca automaticamente il loro utilizzo.
Feature Icon 2
Raggiungi e mantieni la conformità alle normative
Utilizza il test integrato delle policy per identificare e correggere i problemi di configurazione e garantisci che i requisiti di sicurezza e conformità siano soddisfatti. Rivedi facilmente la tua policy, in base ai cambiamenti dei requisiti di password o alle nuove regole che appaiono online.
Feature Icon 3
Diventa operativo in pochi semplici click
Implementazione in pochi minuti oppure ore, non giorni, grazie ad una semplice procedura guidata di avvio rapido. Costruisci facilmente le policy delle password più adatte per la tua azienda, semplicemente adattando le regole intuitive incorporate.
Feature Icon 4
Consenti agli utenti di concentrarsi sul loro lavoro, non sulle loro password
Aiuta gli utenti a scegliere password conformi, mostrando loro la vigente policy delle password e spiegando eventuali rifiuti. Evita blocchi di account ricordando agli utenti di modificare le proprie password e consentendo loro di farlo in modo sicuro, direttamente dal proprio browser web.
Feature Icon 5
Rendi la transizione semplice e accattivante
Facilita gli utenti con policy delle password più potenti, consentendo la conformità parziale. Premia gli utenti che scelgono password lunghe con il fatto di non doverle cambiare tanto spesso quanto gli utenti che optano per password più brevi.
SCHEDA TECNICA
Netwrix Password Policy Enforcer
Scopri come le aziende, anche quelle piccole, possano migliorare la sicurezza delle proprie password con Netwrix Password Policy Enforcer.
FAQ Image
Come viene concesso il software in licenza?
Netwrix Password Policy Enforcer ha un modello di licenza in abbonamento basato su account utente di Active Directory, non su domini o DC.
In quanto tempo posso iniziare ad ottenere dei risultati?
Quasi immediatamente! L'implementazione richiede solo pochi minuti oppure ore e l'impostazione di una policy di password complessa di base implica semplicemente il passaggio attraverso le regole predefinite e la scelta delle impostazioni che soddisfano le tue esigenze. Inoltre, puoi rendere le regole più complesse e aggiungere più policy per le password, in qualsiasi momento.
La soluzione influisce sui miei sistemi principali o sulle prestazioni del sistema?
Netwrix Password Policy Enforcer è una soluzione non intrusiva con bassa latenza e nessun impatto evidente sulle prestazioni del server. È in grado di cercare centinaia di milioni di password trapelate in un millisecondo e la regola del suo dizionario è centinaia di volte più efficiente dei prodotti concorrenti. Inoltre, ha un ingombro ridotto che non influisce sui criteri di gruppo e sullo schema AD.
È sicuro?
Tutte le informazioni sulla tua password sono archiviate in locale per la massima privacy e sicurezza.
La mia azienda è molto grande, la soluzione è adatta a noi?
Netwrix Password Policy Enforcer è facilmente scalabile per soddisfare le esigenze delle aziende con centinaia di migliaia di utenti. Puoi applicare fino a 256 policy delle password locali e di dominio, che possono essere assegnate a utenti, a gruppi di dominio e unità organizzative, offrendoti la flessibilità e la potenza necessarie per soddisfare anche i requisiti di sicurezza e conformità più complessi.