NETWRIX PRIVILEGE SECURE FOR ENDPOINTS
(powered by Netwrix PolicyPak)
SOLUZIONE DI GESTIONE DEI PRIVILEGI PER ENDPOINT
Richiedi una demo one-to-one
{{ firstError }}
Ci preoccupiamo della sicurezza dei vostri dati.
Privacy Policy

Applica i privilegi minimi per utenti e applicazioni, senza sacrificare la produttività

L'applicazione del principio del privilegio minimo, fondamentale per prevenire exploit e configurazioni errate, è un requisito di molti obblighi di conformità. Netwrix Privilege Secure for Endpoints consente alla tua organizzazione di limitare i privilegi e le autorizzazioni degli utenti standard solo al necessario, contribuendo a ridurre il rischio di violazioni della sicurezza, diffusione di malware e violazioni della conformità derivanti da privilegi utente eccessivi.

Amplia in modo granulare i diritti di amministratore per eseguibili specifici
Amplia le autorizzazioni solo per applicazioni e processi di sistema specifici che devono bypassare i prompt UAC (Controllo dell'account utente). Consenti ad account utente standard di installare ed eseguire applicazioni autorizzate quando necessario, garantendo al tempo stesso che non possano distribuire o eseguire applicazioni non autorizzate o malware.
Delega l'accesso privilegiato alle impostazioni che richiedono tipicamente diritti di amministratore locale
Fornisci agli utenti standard accesso esplicito alle impostazioni del sistema operativo, alle applet del Pannello di controllo, alla gestione delle stampanti e delle schede di rete e alla disinstallazione del software, senza concedere loro i diritti di amministratore locale.
Applica il privilegio minimo ovunque operino gli utenti 
La posizione geografica non dovrebbe avere impatto sulla gestione degli accessi né indebolire la sicurezza. PolicyPak Least Privilege Manager funziona in ambienti aggiunti o meno a un dominio e registrati su MDM.
Consenti agli utenti di bypassare i prompt UAC
Fornisci un'esperienza desktop sicura ma anche produttiva, consentendo agli utenti, offline e online, di bypassare i prompt UAC (Controllo dell'account utente), se necessario, richiedendo l'approvazione dell'amministratore o procedendo in modo autonomo. 

Soluzione di gestione dei privilegi per endpoint

Netwrix Privilege Secure for Endpoints migliora la produttività mantenendo la sicurezza, grazie all’elevazione selettiva delle autorizzazioni per le applicazioni o i processi necessari. La soluzione applica il principio del privilegio minimo su reti Windows e MacOS, indipendentemente dal tipo di dispositivo, inclusi dispositivi aggiunti o meno a un dominio, registrati su MDM o virtuali.

Feature Icon 0
Gestione dell'elevazione e delle limitazioni
Esegui l’elevazione dei diritti di un utente standard per l’installazione o la sola esecuzione di app, pacchetti MSI, processi del sistema operativo, applet e script necessari per svolgere il suo lavoro.
Feature Icon 1
Ampia libreria di regole preconfigurate 
Fornisce un ampio inventario delle regole più usate, che puoi trascinare in Netwrix Privilege Secure for Endpoints per risparmiare tempo, ridurre la complessità e il rischio di errori.
Feature Icon 2
Creazione semplificata di elenchi di app consentite e vietate
Consente di selezionare le applicazioni da bloccare e consentire da un elenco generato automaticamente, diversamente da soluzioni meno pratiche che costringono a compilare manualmente un inventario software.
Feature Icon 3
Gestione dell'utilizzo di PowerShell
Impedisce agli utenti standard, agli amministratori e ai processi di sistema di eseguire script PowerShell a meno che non siano esplicitamente consentiti.
Feature Icon 4
Controllo delle applicazioni non firmate
Impedisce l'esecuzione delle applicazioni non firmate consentendo, al tempo stesso, la normale esecuzione delle applicazioni con firma digitale (se autorizzate).  
Feature Icon 5
Workflow di richiesta utente e approvazione amministratore
Consente agli utenti standard di richiedere privilegi elevati e agli amministratori designati di accettare o rifiutare in sicurezza queste richieste.
Feature Icon 6
Auto-elevazione
Offre la possibilità, in modo flessibile, di consentire a determinati utenti di bypassare i prompt Controllo dell'account utente (UAC) di Microsoft in circostanze specifiche, e registra gli eventi relativi per l’analisi futura.
Feature Icon 7
Opzione per privilegi elevati  
Fornisce agli utenti la possibilità di eseguire le applicazioni come utente standard o con diritti elevati.
Feature Icon 8
On-premise, MDM e cloud ready
Funziona senza soluzione di continuità con Criteri di gruppo, Microsoft Endpoint Manager (Intune) e altri servizi MDM e con il servizio Netwrix PolicyPak Cloud.
Feature Icon 9
Inoltro degli eventi
Facilita la conformità inoltrando i log delle attività di gestione dei privilegi ai repository di dati on-premise e nel cloud, al tuo SIEM o al servizio Netwrix PolicyPak Cloud.  
Feature Icon 10
Audit degli eventi
Crea un audit trail di quanto svolto dagli utenti quando usufruiscono di diritti elevati, comprese applicazioni e operazioni eseguite fornendo informazioni utili per le decisioni relative ai criteri.
Feature Icon 11
Prompt personalizzabili
Offre la possibilità di personalizzare prompt di richiesta e risposte con il testo desiderato, il logo dell’azienda e i colori preferiti.
Feature Icon
Netwrix Privilege Secure for Endpoints
Applica il privilegio minimo per utenti e applicazioni, senza sacrificare la produttività.
Feature Icon
Caso di Successo - Dipartimento USA per gli affari dei veterani
Scopri come il Dipartimento statunitense per gli affari dei veterani ha semplificato la sicurezza degli endpoint distribuendo Netwrix PolicyPak sui suoi 500.000 computer.