Netwrix Auditor per
Active Directory

Visibilità completa  di ciò che accade nella tua Active Directory e Group Policy

Non è necessario fare il deploy

Software audit per Active Directory

Netwrix Auditor per Active Directory offre security intelligence su ciò che accade in Active Directory e Group Policy. Verifica le modifiche e gli accessi ad Active Directory per ridurre il rischio di abuso dei privilegi, dimostrare la conformità IT e semplificare la risoluzione dei problemi.

change_auditing_ico.svg

Rileva tutte le modifiche effettuate in Active Directory e Group Policy e fornisce i dettagli fondamentali su chi, cosa, quando e dove e sui valori precedenti e successivi.

logon.svg

Facilita il controllo dell'accesso ai sistemi d’importanza critica, segnalando gli accessi non riusciti, quelli riusciti e visualizzando la cronologia completa degli accessi di ogni utente.

configurations.svg

Mostra lo stato attuale dei tuoi utenti e gruppi, le relative autorizzazioni in Active Directory, i tuoi GPO e le rispettive impostazioni e altro ancora, così puoi confrontarli facilmente con uno standard noto.

compliance_reports.svg
Sicurezza e conformità di Active Directory

Fornisce report predefiniti in linea con i controlli di un'ampia gamma di standard, tra cui PCI DSS, HIPAA, SOX, GDPR, GLBA, FISMA/ NIST, CJIS e altro ancora.

group_policy_ico.svg
Monitoraggio della Group Policy

Report sulle modifiche alle impostazioni della politica di audit e su altre modifiche della Group Policy con dettagli completi e valori precedenti e successivi.

alerts_2.svg

Ti consente di rispondere in pochi minuti a modifiche importanti dell'AD, a ripetuti accessi non riusciti e altre minacce che mettono a rischio il tuo ambiente.

search.svg

Consente di catalogare rapidamente i dati auditing di Active Directory e mettere a punto i criteri di ricerca fino a trovare le informazioni di cui hai bisogno. Salva le tue ricerche come report personalizzati che puoi usare su richiesta o che ti hanno consegnato nei tempi previsti.

risk_assessment_ico.svg
Valutazione del rischio di Active Directory

Valuta i rischi relativi all'assegnazione impropria dei privilegi e alla gestione degli account utente e computer. Consente di correggere le lacune in materia di sicurezza nel tuo ambiente prima che eventuali autori di attacchi ne approfittino.

behavior_anomaly_discovery.svg

Migliora il rilevamento di utenti interni malintenzionati ed account compromessi raccogliendo le attività anomale in Servizi del Dominio Active Directory e altri sistemi d’importanza critica, sia in locale che nel cloud.

user_behavior_ico.svg
Report sul comportamento degli utenti e sull'analisi dei punti ciechi

Semplifica l'individuazione di indicatori di possibili minacce nell’AD, ad esempio accessi insoliti che potrebbero indicare un furto di identità o un utente con privilegi ridotti che cerca di nascondersi dietro un account temporaneo.

dashboards.svg
Report dettagliati e panoramica della dashboard

Consente agli utenti IT e aziendali di ottenere le informazioni relative agli audit dell’Active Directory di cui hanno bisogno. Le dashboard ed i report predefiniti offrono filtraggio, ordinamento, esportazione, drill-down, accesso Web e sottoscrizioni e-mail.

access.svg
Controllo su permessi operativi

Ti aiuta a far rispettare il principio del minimo privilegio e a semplificare la gestione degli accessi segnalando chi ha accesso a cosa nella tua Active Directory e il modo in cui sono stati concessi questi diritti.

rollback.svg
Change rollback e recupero di oggetti

Aiuta a garantire la business continuity consentendo di ripristinare le modifiche a uno stato precedente senza tempi di inattività o il ripristino dal backup.

Inactive_user_tracking_ico.svg
Rilevamento utente inattivo, avviso scadenza password e rilevamento blocco account

Disattiva automaticamente gli account utente inattivi e ricorda agli utenti dell’AD di cambiare le proprie password prima che scadano. Report sugli eventi di sicurezza del blocco degli account, in modo da poter risolvere tempestivamente questi problemi.

agentless.svg
Architettura non intrusiva

Consente di controllare le modifiche e gli accessi ad Active Directory senza l’intervento di consulenti, in modo che il processo di controllo non riduca mai le prestazioni o causi tempi di inattività.

Usa a tuo vantaggio l’auditing di Active Directory con Netwrix Auditor, per garantire la sicurezza e dimostrare la conformità

Le risposte a molte domande di cruciale importanza sono custodite nei registri delle modifiche di Active Directory. Chi ha cancellato un account? Chi ha aggiunto un account a un gruppo Domain Admins? Chi ha resettato la password di un utente? Avete bisogno di ricevere risposte dettagliate a queste domande AL PIÙ PRESTO POSSIBILE. La maggior parte degli strumenti di controllo legacy non è in grado di farlo. Netwrix Auditor invece può.

Identifica e risolvi le modifiche indesiderate con i report dettagliati
di Microsoft Active Directory

Un attributo modificato in modo errato in Utenti e Computer di Active Directory può impedire ai dipendenti di accedere a risorse aziendali di importanza critica. Pertanto ciò potrebbe bloccare l'account. Netwrix Auditor consente di risolvere rapidamente il problema, trasformando gli eventi del registro di sicurezza in informazioni operative con tutti i dettagli necessari, compresi i valori precedente e successivo di ogni modifica.

Rileva gli incidenti di sicurezza mediante il controllo continuo delle modifiche
e gli avvisi su Active Directory

Le modifiche di registro di Active Directory presentano troppi disturbi e il controllo originario non riesce ad avvisare l'utente degli eventi. Netwrix Auditor migliora le funzionalità di controllo integrate di Active Directory fornendo report di controllo dettagliati e avvisandoti sugli eventi di importanza critica che riguardano l’AD, quali le modifiche relative all'appartenenza ai gruppi con privilegi.

Esplora le minacce interne con un audit trail completo
per Active Directory

Analizzare gli incidenti utilizzando solo il registro di controllo di Active Directory è quasi impossibile. La Ricerca Interattiva di Netwrix Auditor mette a tua disposizione tutte le informazioni sulla sicurezza in modo da poter ricostruire attacchi interni complessi e incidenti provocati dall’abuso di privilegi.

Controlla regolarmente Active Directory per rilevare i punti deboli della sicurezza

Analizza i tuoi utenti e gruppi, compresi i permessi che possiedono su quali oggetti dell’AD, per assicurarti che tutto sia in linea con le tue politiche interne, i requisiti di conformità e le best practice del settore.

Netwrix Auditor for Active Directory

Scopri di più sul modo in cui Netwrix Auditor per Active Directory aiuta le aziende come la tua a migliorare il rilevamento delle minacce interne e a superare più facilmente gli audit di conformità.

Scarica il datasheet (.pdf)
Netwrix Auditor for Active Directory

Scopri come è possibile rilevare in modo efficiente 5 incidenti critici in Active Directory trasformando i dati del registro eventi in informazioni di sicurezza con Netwrix Auditor.

Scarica gratis la guida (.pdf)
"Netwrix Auditor ci aiuta con l’auditing e il reporting di Active Directory riguardo agli attributi modificati e ci consente di rispondere rapidamente agli eventi che ci farebbero operare al di fuori dalla conformità."
Ofer Amrami, Direttore, Infrastruttura e Attività,
American Career College

Effettua il deploy di Netwrix Auditor ovunque sia necessario

On Premises

Scarica una versione di prova gratuita di Netwrix Auditor per 20 giorni ed effettua il deploy su Microsoft Windows Server.

Virtualmente

Scarica la nostra applicazione virtuale  e inizia a utilizzare Netwrix Auditor senza dover eseguire il provisioning di hardware o software.