Gestisci i privilegi degli endpoint
Proteggi i tuoi endpoint Windows e macOS da malware e installazioni di applicazioni non autorizzate, migliorando la produttività; incrementa i diritti di amministratore locale solo quando necessario e applica policy mirate basate sul privilegio minimo; applica controlli di accesso utente senza interrompere le attività quotidiane del personale.
Controlla i dispositivi periferici e applica la crittografia USB
Tutela i tuoi dati e proteggi gli endpoint dai malware grazie al controllo completo di porte USB e periferiche; blocca, monitora e gestisci i dispositivi con un controllo preciso, sulla base di criteri come fornitore, numero di serie e non solo; esegui automaticamente la crittografia degli archivi USB per la protezione dei dati in transito, garantendo una produttività senza interruzioni su sistemi Windows, macOS e Linux.
Consolida, gestisci ed esegui la migrazione degli oggetti Criteri di gruppo (GPO)
Semplifica Criteri di gruppo consolidando i relativi oggetti locali e quindi, se lo desideri, abilita una migrazione fluida verso piattaforme di gestione moderne, come Microsoft Intune; facilita la gestione dei GPO, riduci gli oneri amministrativi e assicura l'applicazione mirata delle policy in qualsiasi ambiente; raggiungi la conformità e fornisci un'esperienza utente coerente su tutti gli endpoint distribuiti, migliorando la sicurezza e l'efficienza operativa.
Monitora e convalida la conformità degli endpoint
Garantisci la conformità degli endpoint monitorando l'integrità e le configurazioni del sistema con controlli di base completi, su Windows, Linux, macOS, condivisioni cloud e non solo; rileva le modifiche non autorizzate per garantire la conformità agli standard, come PCI DSS e HIPAA; verifica l'implementazione accurata delle policy, assicurando che gli endpoint siano costantemente allineati ai requisiti normativi e agli standard dell’organizzazione.
Rendi disponibili le applicazioni e applica impostazioni sicure
Semplifica i processi di gestione del software per migliorare la distribuzione e la sicurezza delle applicazioni; distribuisci e aggiorna le applicazioni dagli store Microsoft e Winget. Inoltre, puoi utilizzare piattaforme cloud come Amazon S3 e Azure per ridurre il carico della VPN e distribuire il software dal cloud.
Gestisci esperienze e impostazioni desktop degli utenti
Ottieni il controllo sulle impostazioni Java e delle applicazioni e sulle configurazioni del browser per migliorare sicurezza e conformità; migliora l'esperienza desktop gestendo le associazioni dei file, personalizzando la schermata di avvio e la barra delle applicazioni e automatizzando i processi mediante script attivati da eventi. Grazie alla maggiore produttività ottenuta tramite l’applicazione delle preferenze del browser per siti specifici, puoi ridurre al minimo gli interventi manuali e incrementare la soddisfazione degli utenti.