VMware Auditing Software

Netwrix Auditor per VMware offre visibilità completa delle modifiche di VMware vSphere e dei suoi componenti, inclusi gli host ESXi standalone. Esegue audit periodici di VMware per rafforzare la sicurezza, dimostrare la conformità IT e ottimizzare l’operatività.

change_auditing_ico.svg

Dettagli relativi a ogni modifica apportata, a chi l'ha effettuata e a cosa è stato modificato nell'intero ambiente VMware, con i valori precedente e successivo.

dashboards.svg
Report dettagliati e panoramica dei dashboard

Semplifica le attività di reporting di routine di VMware. I report predefiniti e la panoramica dei dashboard offrono funzioni di filtro, ordinamento, esportazione, drill-down ed email. Accedervi tramite un'interfaccia web.

alerts_2.svg

Ti informa delle modifiche che ritieni più importanti, sia che si tratti della cancellazione di una macchina virtuale o delle modifiche alle risorse di storage, in modo da poter rispondere tempestivamente ed evitare tempi di inattività o problemi di prestazioni.

compliance_reports.svg
Segnalazione di conformità semplificata

Fornisce dati di audit in report pronti all'uso conformi a PCI DSS, HIPAA, SOX, GLBA, FISMA / NIST, CJIS, GDPR e molti altri standard normativi. Dimostra agli auditor che effettui regolarmente l’audit di VMware.

search.svg

Semplifica l'ordinamento dei dati di audit di VMware e individua le informazioni specifiche che potresti cercare. Trova rapidamente le risposte alle domande in merito a ciò che ha causato un errore del server ESXi o ESX o chi ha apportato modifiche critiche alle macchine virtuali.

behavior_anomaly_discovery.svg

Identifica gli account utente ad alto rischio aggregando la loro attività anomala sull'infrastruttura VMware e altri sistemi critici quali Active Directory e Windows Server.

Garantire la sicurezza e dimostrare la conformità con l’audit continuo di VMware

Per proteggere le tue applicazioni virtuali è fondamentale disporre di un potente strumento di reporting di VMware. Chi ha apportato modifiche ingiustificate a uno dei cluster più importanti del server VMware vCenter modificando il software virtuale? Quando sono state modificate le impostazioni di configurazione di un host ESX o ESXi? La maggior parte degli strumenti di reporting VMware e vCenter non consente di rispondere rapidamente a queste domande. Netwrix Auditor invece sì.

Rileva incidenti di sicurezza e modifiche non autorizzate con avvisi personalizzabili

Poiché gli ambienti VMware presentano una struttura intricata, se non si dispone di adeguati strumenti di audit di VMware, riunire insieme tutti i log nativi e analizzarli ogni volta che si verificano incidenti di sicurezza o modifiche non autorizzate potrebbe risultare dispendioso in termini di tempo. Netwrix Auditor consente di configurare gli avvisi sulle modifiche più importanti che potrebbero influire sulla salute dell'ambiente VMware, quali l'eliminazione di una macchina virtuale o modifiche non autorizzate del cluster VMware, in modo da poter rispondere tempestivamente.

Prevenire i problemi di prestazioni e i tempi di inattività del sistema individuando rapidamente le cause

La tua infrastruttura virtuale può essere perturbata da semplici errori o modifiche accidentali agli elementi di vSphere. Utilizza la funzionalità di ricerca interattiva per indagare rapidamente su quali passaggi hanno portato all’origine di tempi di inattività del sistema o problemi di prestazione, così da evitare che si ripetano e migliorare le pratiche di gestione.

Controlla l'utilizzo delle risorse con report dettagliati di VMware

Ottimizza l'utilizzo delle risorse ed evita lo sprawl virtuale con i report predefiniti di VMware. Determinare quali server e oggetti sono stati modificati maggiormente, quali macchine virtuali sono rimaste inattive per un lungo periodo di tempo e quali potrebbero essere state create senza una necessità aziendale.

Riduci il tempo necessario per la preparazione dell'audit di conformità

Utilizza report di conformità predefiniti conformi a PCI DSS, HIPAA, SOX, GLBA, FISMA / NIST, CJIS, GDPR e altri standard normativi per rispondere rapidamente alle domande degli auditor, quali ad esempio chi ha apportato la maggior parte delle modifiche agli elementi critici di vCenter. Conserva il tuo audit trail per oltre 10 anni in un sistema di storage scalabile a due livelli (basato su file + database SQL) che consente di effettuare semplici indagini di sicurezza ed ediscovery.

Netwrix Auditor for VMware

Scopri di più su come Netwrix Auditor per VMware aiuta le aziende come la tua a migliorare il rilevamento di minacce interne e superare gli audit di conformità con meno fatica.

Scarica il Datasheet (.pdf)
Netwrix Auditor for VMware

Scopri come le informazioni implementabili di Netwrix Auditor possono aiutarti a ottenere visibilità sui 5 principali incidenti di VMware fornendo informazioni di sicurezza al posto di dati di log non elaborati.

Scarica gratis la Guida (.pdf)
"Dopo aver implementato il nostro ambiente VMware, abbiamo capito che, oltre all’auditing di Active Directory e Group Policy, solo per nominarne alcuni, Netwrix Auditor tiene traccia e riporta le modifiche nell'ambiente VMware ed era esattamente ciò di cui avevamo bisogno."
Borut Šorli, IT Director, direttore IT, Ministero dell'istruzione, della scienza e della tecnologia,
Repubblica di Slovenia

Effettua il deploy di Netwrix Auditor ovunque sia necessario

On Premises

Scarica una versione di prova gratuita di Netwrix Auditor per 20 gg. ed effettua il deploy su Microsoft Windows Server.

Virtualmente

Scarica la nostra applicazione virtuale e inizia a utilizzare Netwrix Auditor senza dover eseguire il provisioning di hardware o software.