{{ firstError }}

VMware Auditing Software

Netwrix Auditor per VMware offre visibilità completa di ciò che sta accadendo nel tuo ambiente di VMware vSphere e dei suoi componenti, inclusi gli host ESXi standalone. Esegui audit regolari di VMware, utilizzando informazioni utilizzabili su modifiche, accessi e autorizzazioni, in modo da poter dimostrare la conformità con meno sforzo, semplificare le operazioni IT e fermare gli aggressori prima che raggiungano i tuoi dati sensibili.

Auditing e Reporting di VMware con Netwrix Auditor icon 0
NEW Visibilità delle autorizzazioni VMware

Ti consente di scoprire rapidamente chi ha accesso a cosa nel tuo ambiente vSphere, inclusi vCenter, data center e macchine virtuali, in modo da poter creare un'infrastruttura virtuale più gestibile e sicura.

Auditing e Reporting di VMware con Netwrix Auditor icon 1

Ti aiuta a identificare le azioni che potrebbero minacciare il tuo ambiente VMware fornendo dettagli utilizzabili su ogni modifica, incluso il momento in cui è stata apportata, chi l'ha eseguita, esattamente cosa è stato modificato e i valori prima e dopo.

Auditing e Reporting di VMware con Netwrix Auditor icon 2
Report dettagliati e panoramica dei dashboard

Semplifica le attività di reporting di routine di VMware. I report predefiniti e la panoramica dei dashboard offrono funzioni di filtro, ordinamento, esportazione, drill-down ed email. Accedervi tramite un'interfaccia web.

Auditing e Reporting di VMware con Netwrix Auditor icon 3

Ti informa delle modifiche che ritieni più importanti, sia che si tratti della cancellazione di una macchina virtuale o delle modifiche alle risorse di storage, in modo da poter rispondere tempestivamente ed evitare tempi di inattività o problemi di prestazioni.

Auditing e Reporting di VMware con Netwrix Auditor icon 4
Segnalazione di conformità semplificata

Fornisce dati di audit in report pronti all'uso conformi a PCI DSS, HIPAA, SOX, GLBA, FISMA / NIST, CJIS, GDPR e molti altri standard normativi. Dimostra agli auditor che effettui regolarmente l’audit di VMware.

Auditing e Reporting di VMware con Netwrix Auditor icon 5

Semplifica l'ordinamento dei dati di audit di VMware e individua le informazioni specifiche che potresti cercare. Trova rapidamente le risposte alle domande in merito a ciò che ha causato un errore del server ESXi o ESX o chi ha apportato modifiche critiche alle macchine virtuali.

Auditing e Reporting di VMware con Netwrix Auditor icon 6

Identifica gli account utente ad alto rischio aggregando la loro attività anomala sull'infrastruttura VMware e altri sistemi critici quali Active Directory e Windows Server.

Auditing e Reporting di VMware con Netwrix Auditor icon 7
Risposta automatica agli incidenti

Consente di incorporare script personalizzati negli avvisi in modo da garantire una risposta tempestiva agli incidenti comuni e previsti rimanendo concentrati su attività più importanti.

Garantire la sicurezza e dimostrare la conformità con l’audit continuo di VMware

Per proteggere le tue applicazioni virtuali è fondamentale disporre di un potente strumento di reporting di VMware. Chi ha apportato modifiche ingiustificate a uno dei cluster più importanti del server VMware vCenter modificando il software virtuale? Quando sono state modificate le impostazioni di configurazione di un host ESX o ESXi? Chi ha accesso alla macchina virtuale che esegue una particolare applicazione business-critical?La maggior parte degli strumenti di reporting VMware e vCenter non consente di rispondere rapidamente a queste domande. Netwrix Auditor invece sì.

Mantieni le autorizzazioni VMware sotto stretto controllo

La complessa combinazione di ruoli, privilegi e autorizzazioni in VMware può creare punti ciechi di sicurezza difficili da identificare, che gli aggressori possono utilizzare come trampolino di lancio per accedere ai tuoi dati sensibili. Verifica regolarmente le autorizzazioni per vCenter, data center, host e altri oggetti VMware per assicurarti che tutti abbiano il giusto livello di accesso e che i dati critici non siano sovraesposti, in modo da prevenire violazioni dei dati e violazioni della conformità.

Auditing e Reporting di VMware con Netwrix Auditor icon 0
Rileva incidenti di sicurezza e modifiche non autorizzate con avvisi personalizzabili

Poiché gli ambienti VMware presentano una struttura intricata, se non si dispone di adeguati strumenti di audit di VMware, riunire insieme tutti i log nativi e analizzarli ogni volta che si verificano incidenti di sicurezza o modifiche non autorizzate potrebbe risultare dispendioso in termini di tempo. Netwrix Auditor consente di configurare gli avvisi sulle modifiche più importanti che potrebbero influire sulla salute dell'ambiente VMware, quali l'eliminazione di una macchina virtuale o modifiche non autorizzate del cluster VMware, in modo da poter rispondere tempestivamente.

Auditing e Reporting di VMware con Netwrix Auditor icon 1
Prevenire i problemi di prestazioni e i tempi di inattività del sistema individuando rapidamente le cause

La tua infrastruttura virtuale può essere perturbata da semplici errori o modifiche accidentali agli elementi di vSphere. Utilizza la funzionalità di ricerca interattiva per indagare rapidamente su quali passaggi hanno portato all’origine di tempi di inattività del sistema o problemi di prestazione, così da evitare che si ripetano e migliorare le pratiche di gestione.

Auditing e Reporting di VMware con Netwrix Auditor icon 2
Controlla l'utilizzo delle risorse con report dettagliati di VMware

Ottimizza l'utilizzo delle risorse ed evita lo sprawl virtuale con i report predefiniti di VMware. Determinare quali server e oggetti sono stati modificati maggiormente, quali macchine virtuali sono rimaste inattive per un lungo periodo di tempo e quali potrebbero essere state create senza una necessità aziendale.

Auditing e Reporting di VMware con Netwrix Auditor icon 3
Riduci il tempo necessario per la preparazione dell'audit di conformità

Utilizza report di conformità predefiniti conformi a PCI DSS, HIPAA, SOX, GLBA, FISMA / NIST, CJIS, GDPR e altri standard normativi per rispondere rapidamente alle domande degli auditor, quali ad esempio chi ha apportato la maggior parte delle modifiche agli elementi critici di vCenter. Conserva il tuo audit trail per oltre 10 anni in un sistema di storage scalabile a due livelli (basato su file + database SQL) che consente di effettuare semplici indagini di sicurezza ed ediscovery.

Auditing e Reporting di VMware con Netwrix Auditor icon 4
Netwrix Auditor for VMware

Scopri di più su come Netwrix Auditor per VMware aiuta le aziende come la tua a migliorare il rilevamento di minacce interne e superare gli audit di conformità con meno fatica.

Scarica il Datasheet (.pdf)
Netwrix Auditor for VMware

Scopri come le informazioni implementabili di Netwrix Auditor possono aiutarti a ottenere visibilità sui 5 principali incidenti di VMware fornendo informazioni di sicurezza al posto di dati di log non elaborati.

Scarica gratis la Guida (.pdf)
"Dopo aver implementato il nostro ambiente VMware, abbiamo capito che, oltre all’auditing di Active Directory e Group Policy, solo per nominarne alcuni, Netwrix Auditor tiene traccia e riporta le modifiche nell'ambiente VMware ed era esattamente ciò di cui avevamo bisogno."
Auditing e Reporting di VMware con Netwrix Auditor testimonial icon
Borut Šorli, IT Director, direttore IT, Ministero dell'istruzione, della scienza e della tecnologia,
Repubblica di Slovenia

Effettua il deploy di Netwrix Auditor ovunque sia necessario

Auditing e Reporting di VMware con Netwrix Auditor deployment icon
On Premises

Scarica una versione di prova gratuita di Netwrix Auditor per 20 gg. ed effettua il deploy su Microsoft Windows Server.

Auditing e Reporting di VMware con Netwrix Auditor deployment icon
Virtualmente

Scarica la nostra applicazione virtuale e inizia a utilizzare Netwrix Auditor senza dover eseguire il provisioning di hardware o software.