Assistenza Netwrix

Sebbene i prodotti Netwrix siano facili da installare, configurare e utilizzare sappiamo che potresti aver bisogno di un supporto. Per garantire il tuo successo con Netwrix, offriamo una varietà di opzioni di assistenza, tutte offerte da un servizio assistenza clienti di prim’ordine con sede negli Stati Uniti ed un livello di soddisfazione del 97%.

Le nostre opzioni di assistenza comprendono un forum della community gratuito e servizi professionali personalizzati

Valutazione
Ricevi gratuitamente i servizi di assistenza di base mentre effettui una valutazione della versione di prova di Netwrix Auditor.
Assistenza di base
Ricevi aggiornamenti gratuiti sul prodotto unitamente ad assistenza tecnica via e-mail, telefono o web durante l'orario di lavoro.
Assistenza standard
Oltre alle funzionalità di assistenza di base, riceverai un servizio di assistenza software 24 ore su 24 per 5 giorni settimanali, con tempi di risposta più rapidi.
Servizi professionali
Affida l'implementazione di Netwrix Auditor al nostro team di servizi professionali e ottieni il massimo dal tuo investimento.
Forum della Community
Interagisci con altri clienti Netwrix freeware e con il team di gestione dei prodotti nel forum della community di Netwrix.

Contattare l'assistenza Netwrix

È possibile contattare l'assistenza clienti di Netwrix tramite il portale Web o per telefono utilizzando uno dei seguenti numeri:
Stati Uniti: +1.888.638.9749
Regno Unito: +44 (0) 203 588 3023
Canada : +1.201.490.8840
India: +91-124-4318803
Francia: +33 9 75 18 11 19
Tutte le altre sedi: +1.201.490.8840
Trova ulteriori informazioni sui nostri servizi di assistenza nella nostra Guida di riferimento per l'assistenza.
Scarica la guida di riferimento per l'assistenza (.pdf)
"L'assistenza clienti è la migliore che abbiamo sperimentato tra i nostri fornitori IT. Il team di assistenza è sempre molto professionale e ben informato, nonché dotato di eccellenti capacità comunicative"

Michael Nedbal, vice presidente alle operazioni,

Makai Ocean Engineering Inc.

Rinnovare assistenza

Per avere diritto all'assistenza di base o all'assistenza standard, è necessario disporre di un contratto di assistenza attivo. Per richiedere il rinnovo dell’assistenza, contattare il rappresentante di vendita o inviare il modulo seguente:
Non condividiamo mai i tuoi dati.
Privacy Policy