NETWRIX DATA CLASSIFICATION PER
SQL Server
Rileva il valore reale dei tuoi dati sul tuo SQL Server
Avvia In-Browser Demo
Non c'è bisogno di fare il deploy del prodotto
Scarica la prova gratuita di 20 gg.

Scopri cosa nascondono i tuoi dati strutturati con Data Classification per SQL Server

Sviluppatori, tecnici dell'assistenza, DBA e altri utenti lavorano costantemente con i database. Lo stress è elevato: cosa succede se i dati sensibili finiscono nel posto sbagliato, con sanzioni per mancanza di conformità o persino una grave violazione dei dati? Recupera la calma acquisendo il controllo su SQL Server, nonché su sistemi CMS e DNS obsoleti o proprietari che si basano su di esso. Scopri come possiamo aiutarti a identificare dati importanti, ad applicare controlli di sicurezza e utilizzarli al meglio.
NEW
Automatizza la classificazione dei dati
Evitati un mal di testa e un eccessivo carico di lavoro provocati da una classificazione manuale incoerente. Trova e classifica automaticamente tutti i record nel tuo database in maniera logica e coerente.
NEW
Ottieni risultati accurati con l'analisi semantica
Scopri esattamente quali informazioni sensibili sono archiviate nel tuo database, senza esaminare tantissimi falsi positivi. Ottieni risultati di classificazione precisi fin dall'inizio con analisi semantiche che vanno ben oltre le classiche RegEx e la corrispondenza delle parole chiave.
NEW
Parti avvantaggiato con le tassonomie predefinite
Ottieni subito un valore aggiunto con le regole di classificazione predefinite che identificano i dati protetti da GDPR, PCI DSS, HIPAA e altri standard normativi, in modo da poter applicare controlli adeguati al rischio ed eliminare lo stress dovuto al tuo prossimo audit.
NEW
Consenti ai dipendenti di gestire le tassonomie
Consenti agli esperti in materia di adattare le tassonomie per soddisfare le tue esigenze aziendali. Non avrai la necessità di acquistare costosi servizi professionali ogni volta che desideri aggiungere una nuova tassonomia o aggiornarne una esistente.
NEW
Tagga con precisione i record del tuo database
Consente agli utenti di trovare facilmente le informazioni di cui hanno bisogno su più sistemi, facendo affidamento su tag incorporati nei database. I tag possono anche migliorare l'efficacia delle soluzioni di sicurezza del database.
NEW
Ottieni i risultati più recenti il più presto possibile con indicizzazione incrementale
Consente agli utenti aziendali di prendere decisioni in base alle informazioni più aggiornate. Garantisce che i risultati della classificazione vengano aggiornati rapidamente quando viene visualizzato un nuovo file o quando viene modificata una regola di classificazione.

Migliora la sicurezza dei tuoi dati strutturati e utilizzali al massimo

I dipendenti lasciano il lavoro, i server vengono disattivati, gli amministratori di database (DBA)cambiano; ma i database restano. Le aziende archiviano enormi quantità di dati molto importanti nei database e questo fatto è causa di stress. Conosci esattamente quali tipi di dati sensibili sono archiviati in tutti i sistemi in esecuzione sui tuoi database, compresi i sistemi CMS e DMS, e se sono adeguatamente protetti? Assicurati di farlo prima che si presentino gli auditor o gli hacker. Buone notizie: sappiamo cosa può esserti utile.
Trova e proteggi i dati sensibili archiviati
Scopri quali tipi di informazioni sensibili sono archiviate nei tuoi database e dove si trovano, in modo da poter disporre di un adeguato livello di sicurezza. Assicurati che nessuna informazione critica sia sovraesposta e che siano soddisfatte le politiche aziendali e i requisiti di conformità.
Processo decisionale pienamente informato e produttività dei dipendenti
Ottieni il massimo dalle informazioni archiviate. Classificare e gestire i dati su tutti i sistemi in esecuzione su database SQL Server in modo che i knowledge worker possano trovare rapidamente le informazioni necessarie per prendere decisioni aziendali più informate.
Fornisci informazioni preziose al tuo ufficio legale
Facilita i processi di eDiscovery e contenzioso trovando informazioni specifiche memorizzate su più database senza la necessità di passare da numerose tabelle e applicazioni e avere tutte le informazioni di cui hai bisogno a portata di mano. Riduci lo stress gestendo facilmente tali richieste.
Soddisfa i requisiti di privacy e conformità con meno fatica e spese
Individua i dati sensibili che appaiono nel posto sbagliato e agisci rapidamente prima che un auditor o un attore di minaccia li trovi. Scopri quali dati protetti da GDPR, PCIS DSS, HIPAA e altri standard normativi sono archiviati nei tuoi database. Scorri le richieste degli interessati trovando le loro informazioni personali in pochi minuti.
Scopri come possiamo aiutarti con la protezione delle informazioni, l'ottimizzazione dei contenuti e la conformità, indipendentemente da dove sono archiviati i tuoi dati.