NETWRIX DATA CLASSIFICATION PER
SharePoint
Rileva il valore reale dei tuoi dati nei tuoi ambienti
di SharePoint on-premises, in cloud o ibridi
Non c'è bisogno di fare il deploy del prodotto

Controlla i contenuti aziendali con la classificazione dei dati di SharePoint

Sappiamo che l’aumento incontrollato delle informazioni contribuisce ad aumentare il tuo stress da lavoro. Riduci lo stress controllando i tuoi dati di SharePoint, trasformandoli da responsabilità piena di rischi a risorsa. Ecco in che modo possiamo aiutarti a identificare dati importanti, proteggerli e utilizzarli per far crescere la tua attività.
NEW
Lascia che il software faccia il lavoro pesante
Evita un quantitativo extra di lavoro, frustrazioni inutili per i tuoi utenti e altre gravi preoccupazioni dovute alla classificazione manuale dei dati. Identifica e classifica le tipologie di informazioni che contano di più per la tua azienda in maniera automatizzata e coerente.
NEW
Prendi decisioni migliori circa la gestione dei dati
Ottieni una migliore comprensione dei modelli di informazioni sensibili specifici della tua azienda. Ottieni risultati più pertinenti di quanto sia possibile affidandoti esclusivamente a RegEx, parole chiave e analisi semantiche, ed elimina la necessità di dedicare tantissime ore a correggere classificazioni errate dei documenti all'interno dei contenuti aziendali.
NEW
Trova dati sensibili con meno difficoltà
Ricevi un valore aggiunto immediato utilizzando le regole e le condizioni predefinite per la classificazione, per identificare i dati protetti dal Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR), PCI DSS e altri standard di conformità. Usa queste informazioni per applicare appropriati controlli sul rischio e superare gli audit al primo tentativo.
NEW
Delega la gestione della tassonomia ai dipendenti
Consentire agli esperti in materia e ad altri utenti aziendali di creare e modificare tassonomie in un'interfaccia utente di semplice utilizzo, anziché in SharePoint Term Store, senza la necessità di acquistare servizi professionali o contattare il servizio IT.
NEW
Incorpora i tag di classificazione direttamente nei documenti
Contrassegna automaticamente i documenti con etichette metadati accurate, in linea con la tua attività, per consentire agli utenti di trovare facilmente i dati di cui hanno bisogno e aumentare la precisione nella prevenzione della perdita di dati (DLP), la gestione dei diritti di informazione, la gestione dei record e altre soluzioni di governance dei dati.
NEW
Automatizza la correzione dei dati
Risparmia tempo prezioso e proteggi le informazioni in automatico. Configura i flussi di lavoro che riducono o mettono in quarantena i documenti e automatizzano le routine di gestione dei dati, come lo spostamento di vecchi record in una posizione dedicata, per essere analizzati dalla tua tecnologia di gestione dei record.

Soddisfa le tue esigenze di protezione delle informazioni, ottimizzazione dei contenuti e conformità

Hai bisogno di sapere quali file contengono dati sensibili prima che avvenga un incidente di sicurezza e che il tuo capo ti incolpi per questo? I tuoi utenti hanno trasformato SharePoint in un caos e ora vuoi risolvere il problema? I reparti legali e quelli addetti alla conformità ti coinvolgono costantemente nelle loro attività, facendoti lavorare fino a tardi e dandoti tanto lavoro extra? Siamo in grado di risolvere questi problemi al posto tuo.
Identifica le informazioni sensibili e riducine l'esposizione
Evita lo stress e le notti tarde causate da una violazione dei dati, assicurandoti che i contenuti sensibili (ad esempio i dati personali dei clienti) risiedano solo su siti dedicati di Microsoft SharePoint, con controlli di protezione delle informazioni adeguati al rischio. Se i dati sensibili compaiono altrove, occorrerà automaticamente in quarantena, fino a quando non sarà possibile prendere adeguate decisioni per la correzione di lungo periodo.
Migliora il processo decisionale e la produttività dei dipendenti
Promuovere una collaborazione efficace e la condivisione delle conoscenze tra i gruppi classificando i dati e organizzandoli in modo da soddisfare le esigenze specifiche dell'organizzazione. Trova ed elimina il disordine per assicurarti che gli utenti aziendali stiano lavorando solo con dati veramente preziosi e affidabili, in modo che possano portare avanti l'azienda con decisioni più informate invece di lamentarti che la ricerca di SharePoint non funziona perché non riescono a trovare i file loro hanno bisogno.
Sbarazzati dei dati non necessari per ridurre i costi
Scopri informazioni ridondanti, obsolete o banali che potresti essere in grado di eliminare o archiviare in modo sicuro. Riduci le spese di gestione e archiviazione dei dati e rende meno frequenti le dolorose approvazioni di budget.
Rispondi alle richieste legali senza mettere in pausa la tua attività
Risplendi come una risorsa importante per il tuo ufficio legale assicurando che nessuna vecchia versione del contratto che è stata persa nelle profondità di SharePoint venga nel momento sbagliato e danneggi la reputazione della tua azienda. Accelera i processi di eDiscovery e contenzioso armando il tuo team con la classificazione dei dati di Netwrix SharePoint nel tuo ambiente SharePoint locale, basato in cloud o ibrido, in modo che possano trovare tutti i dati relativi al contenzioso e metterli in attesa come richiesto.
Soddisfa i requisiti di privacy e conformità con meno fatica e spese
Individua diversi tipi di dati riservati protetti da GDPR, HIPAA, PCI DSS e altre normative in tutta la tua azienda. Applicare politiche di conservazione appropriate per ciascun tipo di dati e soddisfare le richieste di accesso ai soggetti trovando le informazioni personali relative a una determinata persona in pochi minuti, non in giorni.
Scopri come possiamo aiutarti a risolvere le tue esigenze più urgenti di protezione delle informazioni, di ottimizzazione dei contenuti e di conformità, indipendentemente da dove risiedono i tuoi dati.