Presentazione di Netwrix SbPAM 3.5

Aumenta la sicurezza dell'accesso privilegiato nel tuo ambiente IT

Ci preoccupiamo della sicurezza dei vostri dati. Privacy Policy
Nuove piattaforme supportate
Aumenta la sicurezza dei servizi di accesso privilegiato ad Azure AD, Linux, dispositivi Cisco e risorse basate sul web.
Interrompi il protocollo RDP post-sessione
Chiudi le porte di accesso che gli aggressori potrebbero usare per entrare nella tua infrastruttura.
Monitoraggio delle modifiche dei file
Individua le minacce alla sicurezza derivanti da modifiche ai file di importanza critica durante le sessioni privilegiate.
Integrazione con Siem Solutions
Centralizza il monitoraggio della sicurezza e sfrutta a tuo vantaggio l’investimento esistente.
NUOVE PIATTAFORME SUPPORTATE

Riduci al minimo i rischi per la sicurezza degli accessi privilegiati nel tuo ambiente IT

La crescente complessità degli ambienti IT rende sempre più difficile controllare l’accesso privilegiato ai tuoi sistemi. Netwrix SbPAM consente di centralizzare la gestione degli accessi privilegiati sulle tue piattaforme multiple, che ora comprendono:

Azure AD
Linux
Dispositivi Cisco
Risorse basate
sul web
INTERROMPI IL PROTOCOLLO RDP POST-SESSIONE

Chiudi le porte di accesso che gli aggressori potrebbero usare per entrare nella tua infrastruttura

Quando si utilizza una connessione basata sul protocollo RDP (Remote Desktop Protocol) per connetterti a server e dispositivi nella tua rete, averla attiva 24 ore su 24, 7 giorni su 7 ti esporrebbe al rischio di accessi non autorizzati. Netwrix SbPAM consente di disabilitare automaticamente il protocollo RDP dopo ogni sessione privilegiata, al fine di ridurre questo rischio.

MONITORAGGIO DELLE MODIFICHE AI FILE

Individua le modifiche dannose apportate ai file di importanza critica durante le sessioni privilegiate

Qualsiasi modifica non autorizzata di un file di sistema durante una sessione privilegiata potrebbe comportare un incidente di sicurezza o interruzioni dell’attività aziendale. Riduci al minimo i rischi archiviando tutte le modifiche apportate ai file di importanza critica, rendendoli facilmente disponibili per le indagini.

INTEGRAZIONE CON LE SOLUZIONI SIEM

Centralizza il monitoraggio della sicurezza e sfrutta a tuo vantaggio l’investimento esistente

Poiché le soluzioni SIEM raccolgono, analizzano e mettono in relazione i registri di più sistemi, per molte aziende esse rappresentano il punto centrale per l’individuazione delle minacce e per le ricerche da compiere. Ora puoi rendere il tuo SIEM ancora più efficace, arricchendone i dati di input ed output con informazioni in materia di attività privilegiate di Netwrix SbPAM.

Webinar icon
COSA C’È DI NUOVO IN NETWRIX SBPAM 3.5
Scopri il nuovo NETWRIX SbPAM! In questo webinar il nostro esperto ti dimostrerà in che modo le nuove funzionalità di Netwrix SbPAM 3.5 possono aiutarti a rafforzare la sicurezza nel tuo ambiente IT, controllando e facendo l’auditing degli accessi privilegiati.
PRONTO PER INIZIARE?
I passi successivi