NETWRIX DATA CLASSIFICATION PER
Oracle Database
Rileva il valore reale dei dati nel tuo database Oracle
Avvia In-Browser Demo
Non c'è bisogno di fare il deploy del prodotto
Scarica la prova gratuita di 20 gg.

Scopri quali dati vengono archiviati e sblocca il loro pieno valore con il software di rilevazione e classificazione dei dati Oracle

La stragrande maggioranza dei dati sensibili dell'azienda è archiviata in database. Ne sei consapevole - e sai benissimo anche che gli auditor e gli hacker lo sanno. Riduci la tua preoccupazione migliorando il tuo controllo sulle informazioni archiviate nel tuo database Oracle e sui sistemi obsoleti o proprietari CMS e DNS in esecuzione, e trasformando i dati grezzi in nuove informazioni per l'azienda. Scopri in che modo Netwrix data classification può esserti d’aiuto.
NEW
Automatizza la classificazione dei dati
Non dedicare più il tuo tempo al noioso lavoro noioso di correzione delle incongruenze, inevitabile con la classificazione manuale. Consenti al software di trovare e classificare in maniera automatica, logica e coerente tutti i record del database.
NEW
Affidati a un'analisi semantica accurata
Migliora il rilevamento dei dati nei tuoi database. Ottieni risultati più precisi affidandoti a una tecnologia affidabile che non si limita al semplice RegEx, alla corrispondenza delle parole chiave e all'analisi semantica.
NEW
Parti in quarta con le tassonomie predefinite
Inizia subito a ottenere risultati con le regole di classificazione predefinite che rivelano i dati regolamentati da GDPR, PCI, DSS e altri standard. Individua facilmente tutte le informazioni sensibili in modo da assicurarti che siano protette in maniera adeguata.
NEW
Semplifica la gestione della tassonomia
Offri agli utenti dell’azienda un'interfaccia semplice e intuitiva in cui possano creare tassonomie e adattarle alle esigenze specifiche della tua azienda. Elimina la necessità di pagare per ottenere servizi professionali costosi o andare a disturbare i professionisti IT già impegnati in altro.
NEW
Integra i tuoi dati con tag altamente accurati
Potenzia i tuoi documenti del database con tag altamente accurati. Aiuta gli utenti a trovare tutte le informazioni di cui hanno bisogno in numerosi sistemi basati su dati strutturati, e migliora l'efficacia delle altre soluzioni di sicurezza del database.
NEW
Lavora sempre con le informazioni più recenti
Ottieni informazioni migliori consentendo agli utenti di lavorare con informazioni aggiornate. Grazie ad una indicizzazione incrementale, gli utenti non dovranno attendere una lunga elaborazione ogni volta che vengono aggiunti dati o che una regola viene aggiornata.

Risolvi i tuoi problemi di sicurezza e libera il vero valore del tuo database Oracle

I tuoi database archiviano enormi quantità di informazioni riservate e sono accessibili a una vasta gamma di utenti, dagli sviluppatori agli ingegneri di supporto, dai DBA e altri. Cosa succederebbe se qualcuna di queste informazioni finisse nelle mani sbagliate? Con Sensitive Information Discovery and Classification di Netwrix saprai esattamente quali informazioni sono archiviate in tutti i sistemi in esecuzione sul database Oracle, compresi i sistemi CMS e DMS, e sarai in grado di trasformare quei dati grezzi in informazioni aziendali significative.
Identifica e proteggi le tue informazioni importanti
Le aziende possiedono un quantitativo così grande di dati che non possono proteggerli tutti allo stesso modo. Utilizza il diagramma visivo per comprendere quali tipi di dati sensibili sono archiviati nel database Oracle, in modo da poter implementare controlli di sicurezza adeguati al fine di ridurre al minimo il rischio di una violazione dei dati.
Promuovi il processo decisionale basato sui dati e la produttività dei dipendenti
Alimenta una collaborazione più efficace tra gli utenti e migliori approfondimenti aziendali. Classificando i dati memorizzati nei database, è possibile aiutare gli utenti a trovare le informazioni di cui hanno bisogno per prendere decisioni basate sui dati.
Aiuta i tuoi dipartimenti legali fornendo nuove informazioni sui dati
Dai una mano al tuo ufficio legale facilitando i processi di eDiscovery e contenzioso. Individua le informazioni di cui hanno bisogno senza dover passare attraverso ciascun database manualmente e incrocia le richieste dall'elenco delle cose da fare.
Semplifica i processi di conformità con meno fatica e spese
Passa il tuo prossimo controllo di conformità a pieni voti. Utilizza il rilevamento automatico dei dati per individuare la posizione dei dati sensibili protetti da GDPR, HIPAA, PCI DSS e altri standard normativi nei tuoi database Oracle in modo da poterli proteggere correttamente e trovare tutti i dati personali in pochi minuti in modo da poter rispondere prontamente agli interessati ' richieste.
Scopri di più sulle funzionalità di Netwrix Data Classification e su come può aiutarti ad affrontare le problematiche relative alla sicurezza dei dati, all'ottimizzazione dei contenuti e alla conformità.