Netwrix Auditor per
Office 365

Visibilità completa  di ciò che accade nel tuo ambiente di Office 365

Non è necessario fare il deploy

Office 365 Auditing con Netwrix Auditor

Netwrix Auditor per Office 365 fornisce informazioni utili su ciò che accade nell'ambiente Office 365. Monitora l'attività degli utenti in SharePoint Online e verifica tutte le modifiche e gli eventi di accesso alle caselle di posta elettronica da parte dei non titolari in Exchange Online, per migliorare la sicurezza e semplificare la conformità IT.

change_auditing_ico.svg

Offre una visione approfondita della configurazione, della sicurezza e delle modifiche ai permessi attraverso i sistemi di Exchange Online, OneDrive for Business e SharePoint Online, compresi i dettagli su chi, cosa, quando e dove, e i valori precedenti e successivi.

logon.svg

Report su chi ha effettuato l'accesso ai siti di SharePoint Online o su chi ha effettuato il download di documenti da questi, nonché sui file sincronizzati in OneDrive for Business, in modo da individuare eventuali accessi non autorizzati ai dati riservati.

compliance.svg
Segnalazione delle modifiche del contenuto

Monitora ogni modifica ai siti, agli elenchi e ai documenti di SharePoint Online e ai dati OneDrive for Business (quali la rinomina degli elenchi, le rimozioni dei siti e gli aggiornamenti dei file) per aiutare a rilevare le attività sospette degli utenti e prevenire la perdita di dati.

alerts_2.svg

Ti consente di proteggere i tuoi dati e prevenire i tempi di inattività, segnalandoti le attività che richiedono un’immediata attenzione, come le modifiche alla configurazione della sicurezza del server di posta o alle impostazioni di condivisione di SharePoint Online.

non-owner.svg
Report sull'attività dei non titolari di casella di posta

Rileva l'accesso alle caselle di posta di Exchange Online da parte dei non titolari e informa i proprietari su tutte le attività della casella di posta. I report di audit delle caselle di posta specificano esattamente quali azioni sono state eseguite su specifici elementi delle caselle di posta, così come il client di origine e l'indirizzo IP, in modo da poterli rendere responsabili delle proprie azioni.

dashboards.svg
Report completi e panoramica dei dashboard

Incrementa i log di audit di Office 365 fornendo report e dashboard predefiniti e attivabili con funzionalità di filtraggio e ordinamento. È possibile esportare queste informazioni in vari formati, ad esempio in file .pdf o .csv. Puoi utilizzare la funzione di sottoscrizione per ottenere automaticamente via email i report importanti per i tuoi doveri di amministratore del sistema di controllo.

compliance_reports.svg
Report di conformità semplificato

Riduce il tempo impiegato per la preparazione degli audit di conformità con report predefiniti conformi a PCI DSS, HIPAA, GDPR, SOX, GLBA, FISMA / NIST, CJIS e altri standard normativi comuni.

search.svg

Consente di organizzare rapidamente l’audit trail e di mettere a punto i criteri di ricerca fino a trovare le informazioni che ti servono. Salva le tue ricerche come report personalizzati; è possibile eseguirli su richiesta o avere i risultati consegnati automaticamente nei tempi previsti.

behavior_anomaly_discovery.svg

Identifica gli account utente ad alto rischio aggregando la loro attività anomala nell'ambiente di Office 365 e negli altri sistemi basati su cloud e on-premise.

Vai oltre gli inconvenienti dei log di audit di Office 365 con informazioni implementabili che migliorano la sicurezza IT e semplificano la conformità

Sei stanco di eseguire la scansione di log di audit infiniti nell'Admin Center di Office 365 e di alternare tra il Security and Compliance Center di Office 365 e l’Admin Center di Exchange? Vuoi ridurre il tempo da dedicare alla preparazione degli audit di conformità? Vuoi una piattaforma di auditing unificata che conservi in modo sicuro i log da SharePoint, Azure AD e altri sistemi? Netwrix Auditor risponde a tutte queste esigenze.

Rileva gli attori delle minacce nel cloud con il software di auditing O365 di Netwrix

È facile sentirsi sopraffatti nel tentare di monitorare le attività degli utenti, esaminando centinaia di pagine con milioni di dati nell’Admin Center di Office 365. Netwrix Auditor consente di identificare gli utenti ad alto rischio in agguato consolidando tutte le loro attività anomale di Office 365, quali l'eliminazione di file sensibili da OneDrive for Business o modifiche non approvate alle politiche di condivisione delle raccolte siti.

Esamina rapidamente attività sospette e previeni violazioni della sicurezza con l’auditing di Office 365

Utilizza le informazioni implementabili di Netwrix Auditor per esaminare le attività sospette degli utenti e degli amministratori circa i dati di SharePoint o verificare le modifiche non autorizzate apportate alle autorizzazioni della casella di posta di Exchange Online. Esamina ogni sequenza di eventi sospetti per scoprire come si è svolto l'intero attacco e utilizza queste informazioni per evitare che in futuro possano verificarsi incidenti simili.

Cerca in maniera più rapida i dati dei log di audit e utilizza i risultati della ricerca per risolvere gli incidenti

Se un utente non riesce a trovare un documento di SharePoint d’importanza cruciale o un manager dice che la posta è scomparsa, è necessario risolvere il problema rapidamente. Tuttavia, non c’è bisogno di analizzare infiniti report di audit di Office 365 e i dashboard di Power Bi o effettuare ricerche nei log di eDiscovery. Basta digitare la query nella ricerca “Google-like” di Netwrix Auditor per ottenere risultati dettagliati in maniera immediata che consentono di risolvere rapidamente i problemi degli utenti.

Semplificare la preparazione per gli audit di conformità con report di conformità pronti all’uso

Spesso gli auditor di conformità richiedono dettagli specifici che potrebbero non essere inclusi nei report del log di audit di Office 365. Non c’è bisogno di trascorrere giorni e giorni per creare report personalizzati o scrivere script PowerShell per soddisfare tali richieste. Basta utilizzare i report di conformità di Netwrix Auditor conformi a controlli specifici di PCI DSS, HIPAA, GDPR e altre normative di conformità, per dimostrare agevolmente che l'ambiente Office 365 soddisfa gli standard di conformità e sicurezza.

Netwrix Auditor for Office 365

Scopri in che modo Netwrix Auditor per Office 365 fornisce visibilità all'ambiente di Office 365, aiutandoti a rilevare attività dannose e migliorare la sicurezza IT.​​​​​​​

Scarica il Datasheet (.pdf)
Netwrix Auditor for Office 365

Scopri i 5 principali incidenti di Office 365 per i quali hai bisogno di completa visibilità e come ottenere informazioni dettagliate con l'intelligence in materia di sicurezza di Netwrix Auditor.

Scarica la Guida gratis (.pdf)
"Per essere conformi agli standard normativi, siamo tenuti a dimostrare di avere il pieno controllo del nostro ambiente IT. Netwrix Auditor rende i controlli molto più semplici, facendoci risparmiare settimane di tempo! Ora siamo a conoscenza di ogni modifica e azione compiuta dagli utenti nel nostro ambiente IT, quindi i nostri dati sono più sicuri di prima. E 'un ottimo prodotto. Lo consiglio vivamente."
David Cook, Active Directory Engineer/Architect,
West Monroe Partners

Effettua il deploy di Netwrix Auditor ovunque sia necessario

On Premises

Scarica una versione di prova gratuita di Netwrix Auditor per 20 giorni ed effettua il deploy su Microsoft Windows Server.

Virtualmente

Scarica la nostra applicazione virtuale  e inizia a utilizzare Netwrix Auditor senza dover eseguire il provisioning di hardware o software.