NETWRIX DATA CLASSIFICATION PER
Nutanix Files
Fai luce sui dati memorizzati sui tuoi file server Nutanix
Non c'è bisogno di fare il deploy del prodotto

Identifica e classifica i dati sui tuoi file Nutanix

Le aziende creano ogni giorno un numero enorme di file. In che modo dovresti sistematizzare e proteggere questo flusso infinito di dati? Netwrix Data Classification ti fornisce indicazioni approfondite su ciò che è archiviato nei tuoi file Nutanix, in modo da poter consolidare la tua azienda con contenuti accessibili, ben organizzati e sicuri.
NEW
Risparmia tempo automatizzando la classificazione dei dati
Libera gli utenti dalla noiosa procedura di codifica manuale dei file e garantisce che le migliori pratiche in materia di governance delle informazioni siano seguite in maniera coerente, automatizzando il processo di classificazione dei dati.
NEW
Ottieni risultati della classificazione più accurati
Riduce drasticamente il peso dei falsi positivi e i rischi di falsi negativi. L'analisi statistica dei dati garantisce risultati altamente precisi, senza perdite.
NEW
Ricevi subito un valore con tassonomie predefinite
Inizia a proteggere ciò che conta di più in pochi giorni, non in settimane, utilizzando tassonomie predefinite per i tipi più comuni di dati regolamentati e sensibili, come i PHI e i PII.
NEW
Crea facilmente le tue tassonomie
Utilizza il gestore flessibile della tassonomia per impostare in maniera semplice le tue regole di classificazione al fine di individuare e classificare i dati specifici per la tua attività.
NEW
Aumenta l'efficacia di altre applicazioni
Migliora l'accuratezza della tua soluzione DLP e semplifica i processi di governance dei dati con metadati aumentati.
NEW
Riduci i rischi automatizzando le attività di riparazione dei dati
Migliora la sicurezza spostando automaticamente i file classificati in quarantena, revocando le eccessive autorizzazioni e alterando le informazioni sensibili per evitare la sovraesposizione.

Trasforma i tuoi contenuti in una risorsa importante e migliorane la sicurezza

Quando i tuoi dati sono mal organizzati e non classificati, stai perdendo il loro vero valore, mettendo la tua azienda a rischio di violazioni ed errori di conformità. Tratta i tuoi dati come fossero una risorsa aziendale preziosa e proteggili di conseguenza con Netwrix Data Classification.
Rafforzare la sicurezza dei dati regolamentati e dimostrare la conformità
Scopri esattamente quali informazioni regolamentate possiede la tua azienda, come ad esempio le PHI, le PII o dati dei titolari di carte di credito, e dove risiedono queste informazioni. Fornire agli auditor prove concrete che questi dati sono archiviati in luoghi sicuri e con adeguati controlli di accesso.
Risparmia tempo automatizzando le attività di gestione dei dati
Semplifica i tuoi processi di gestione dei record rilevando i documenti business-critical che sono sovraesposti e spostandoli automaticamente in un luogo sicuro o archiviandoli in base alla politica aziendale. Conserva i documenti rilevanti per le controversie e revoca i diritti di accesso per garantire la legittimità. Riduci il rischio di violazione dei dati spostando automaticamente i file sensibili sovraesposti in un luogo sicuro.
Consenti alla tua azienda di utilizzare al meglio i suoi dati
Aiuta gli utenti di dati a trovare rapidamente le informazioni di cui hanno bisogno per portare avanti i progetti aziendali, senza dover perdere tempo a vagliare manualmente le informazioni archiviate in più silos di dati.
Riduci i costi rimuovendo i dati non necessari
Identifica i contenuti ridondanti, obsoleti o banali che potresti essere in grado di rimuovere o archiviare in sicurezza per ridurre le spese di gestione e archiviazione dei dati.
Impiega meno tempo a rispondere alle richieste di natura giuridica
Autorizza i tuoi team legali a identificare accuratamente i documenti rilevanti per le controversie e a conservare questi dati per tutta la durata dell'indagine.
Leggi in che modo Netwrix Data Classification può aiutarti a risolvere le tue esigenze di sicurezza circa le informazioni più importanti, l'ottimizzazione dei contenuti e la conformità, indipendentemente da dove si trovino i tuoi dati.