Presentazione di Netwrix Data Classification 5.5.2

AFFIDATI AL TAGGING E RIDUCI
LO STRESS ASSOCIATO
ALLA SICUREZZA

Non condividiamo mai i vostri dati personali. Privacy Policy
DATA CLASSIFICATION PER GOOGLE DRIVE
Estendere la sicurezza dei dati a Google Drive
Passa al cloud con disinvoltura e supera gli audit di conformità con meno stress, assicurandoti di sapere esattamente quali dati sono archiviati sul Google Drive della tua azienda
nonché il loro livello di sensibilità.
INTEGRAZIONE CON MICROSOFT INFORMATION PROTECTION
Ottieni una protezione dei dati più efficace con un'etichettatura più accurata
Riduci il rischio di perdita di un file sensibile perché un'etichetta di Microsoft Information Protection (MIP) non è stata applicata in maniera corretta. Assicurati che i processi aziendali non vengano interrotti perché i file trascurabili sono stati erroneamente etichettati come sensibili.
REGOLE DI CLASSIFICAZIONE CCPA PREDEFINITE
Ottieni la conformità al CCPA in maniera più rapida e semplice
Identifica in maniera più semplice i dati regolamentati dalla California Consumer Privacy Act (CCPA) e limita i rischi di violazione. Supera i tuoi prossimi audit con meno difficoltà ed evita multe ingenti dovute alla non conformità.
Classifica i dati regolamentati e rispetta la CCPA
Utilizza le regole di classificazione predefinite per scoprire e classificare facilmente le informazioni regolate dal CCPA, in modo da assicurarti che siano archiviate in modo sicuro e vengano applicati i controlli appropriati. Assicurati di poter dimostrare agli auditor l'accuratezza della tua classificazione dei dati.
Scopri ulteriori potenziamenti in Netwrix Data Classification 5.5.2 che migliorano l'usabilità, le prestazioni e la scalabilità.
Consulta l'elenco completo dei benefici di Netwrix Data Classification e scopri come conoscere il vero valore dei tuoi dati, migliorare la produttività dei dipendenti e ridurre il rischio di violazione dei dati.
Le novità di
Netwrix Data Classification 5.5.2
Scopri il nuovo Netwrix Data Classification! In questo webinar i nostri esperti dimostreranno in che modo le nuove funzionalità di Netwrix Data Classification 5.5.2 possono aiutarti a rafforzare ulteriormente la sicurezza dei tuoi dati, perfezionare i controlli di protezione dei dati in base a requisiti specifici e altro ancora.
Pronto per iniziare?
Passi successivi