Netwrix Auditor per
Apparati di Rete

Visibilità completa per quel che riguarda modifiche della configurazione, tentativi di accesso,

minacce rilevate da scansione e malfunzionamenti hardware sugli apparati CiscoFortinetPalo Alto, SonicWallJuniper

Non è necessario fare il deploy

Semplifica il Monitoraggio dei Servizi di Rete con il Network Audit Software di Netwrix

Netwrix Auditor per Apparati di Rete fornisce una visibilità completa delle modifiche alla configurazione degli apparati Cisco, Fortinet, Palo Alto, SonicWall e Juniper, oltre che dei tentativi, riusciti e non, di accedere a switch, router e firewall. Questo audit software di rete consente inoltre di effettuare l’audit di rete per le minacce rilevate da scansione e i report su problemi di hardware, consentendo alle organizzazioni di rispondere a questi eventi prima che provochino una violazione della sicurezza della rete o interrompano le prestazioni della rete

change_auditing_ico.svg
Controllo modifiche di configurazione

A differenza degli strumenti di audit di rete, rende automatico il controllo delle modifiche alla configurazione, fornendo informazioni di audit chiare e leggibili circa le modifiche di configurazione e dettagli riguardo a chi, cosa, quando e dove sono state effettuate le modifiche non autorizzate, in modo da individuarle rapidamente e correggerle o modificare gli errori.

remote_access_monitoring_ico.svg
Monitoraggio dell’accesso remoto

Monitora i tentativi di accesso VPN agli apparati di rete, sia riusciti che falliti, nonché l'accesso remoto alla rete aziendale. Consente di tenere traccia degli accessi agli apparati effettuati dagli amministratori di rete e dell'accesso remoto effettuato da utenti con indirizzi IP sospetti.

logon.svg
Controllo dell’accesso

Fornisce informazioni chiare riguardo ad ogni tentativo di accesso diretto a un apparato di rete. Ti consente di prestare molta attenzione ai tentativi di accesso non riusciti, in particolare a quelli eseguiti da personale non autorizzato, ad esempio gli amministratori di database o di sistema.

scanning_threat_reporting_ico.svg
Report sulle minacce rilevate da scansione

Abilita l’auditing automatico della rete per le minacce rilevate da scansione, che indica la presenza di un intruso che tenta di identificare i punti deboli della rete per violarla. Fornisce informazioni dettagliate su quale sottorete oppure host è stata attaccata, in quale momento e da quale indirizzo IP.

hardware_malfunction_reporting_ico.svg
Segnalazione malfunzionamento hardware

Semplifica la verifica hardware segnalando costantemente i problemi hardware negli apparati di rete in un formato di facile comprensione. Fornisce i dati dell’apparato in modo da poter rilevare problemi tecnici con gli apparati di rete prima che possano provocare problemi di traffico di rete.

alerts_2.svg
Avvisi su eventi critici

Fornisce avvisi sulle modifiche alla configurazione dell’apparato che potrebbero influire negativamente sulla configurazione di rete, sugli eventi di accesso anomali, sulle minacce rilevate da scansione e sui problemi hardware, semplificando il rilevamento di eventi critici e aiutandoti a risolvere i problemi più rapidamente.

search.svg
Ricerca Interattiva

Semplifica l'analisi delle modifiche alla configurazione non autorizzate e degli eventi di accesso sospetto, sia per impedire che eventi simili si verifichino in futuro che per risolvere i problemi hardware prima che causino malfunzionamenti di rete.

compliance_reports.svg
Report di Conformità

Aiuta le organizzazioni ad accertarsi che dispongano di reti conformi e fornisce una prova definitiva della loro conformità durante gli audit, fornendo report predefiniti per le normative PCI DSS, HIPAA, SOX, GLBA, FISMA / NIST, CJIS, GDPR e altre.

truly_integrated_platform_ico.svg
Piattaforma Unificata

Offre visibilità su Active Directory, Database Oracle, Windows Server, Office 365 e altri sistemi locali e basati su cloud. Apporta maggiore contesto ai dati SIEM e consente il monitoraggio centralizzato di qualsiasi altra applicazione con una RESTful API.

Controlla continuamente gli apparati di rete per rimanere aggiornato sulle minacce alla sicurezza della rete e migliorare la continuità aziendale

Per garantire la sicurezza della rete, comprovare la conformità e migliorare la sicurezza della rete, le organizzazioni devono eseguire con regolarità gli audit di rete. Nell’ambito di questo monitoraggio della rete devono monitorare regolarmente gli apparati di rete per le modifiche alla configurazione e i tentativi di accesso che potrebbero non essere conformi alle politiche interne di sicurezza; rilevare le minacce tramite scansione prima che gli aggressori possano assumere il controllo dell'intera infrastruttura di rete e monitorare le informazioni dell’apparato relative ai problemi hardware per evitare errori di rete. Le funzionalità disponibili in Netwrix Auditor per apparati di rete consentono di monitorare costantemente i tuoi apparati di rete, rilevare le minacce alla sicurezza perimetrale e migliorare la sicurezza generale dei dati all'interno dell'organizzazione.

Semplifica il rilevamento di tentativi di accesso non autorizzati

Monitora facilmente i tentativi di accesso riusciti e non riusciti ai dispositivi di rete, inclusi gli accessi tramite VPN. Ricevi notifiche sulle minacce, come più accessi non riusciti da un account (il che potrebbe indicare un amministratore licenziato di recente che tenta di utilizzare la vecchia password) o tentativi di accesso provenienti da posizioni remote inserite nella lista nera.

Rileva ed analizza le scansioni sospette sulla tua rete

Ti informa tempestivamente sulle scansioni sospette dei tuoi host e sottoreti, controlla quali host e sottoreti sono state attaccate e indaga in merito a questo incidente di sicurezza informatica per individuare altre violazioni della sicurezza che potrebbero portare alla perdita di dati.

Effettua controlli massicci ed efficaci per la sicurezza della rete e rileva i segni di esfiltrazione di dati

Individua prontamente qualsiasi attività anomala che potrebbe minacciare la sicurezza dei tuoi dati, come un elevato traffico di dati o modifiche alla configurazione su dispositivi multi-vendor. Scopri facilmente quali impostazioni specifiche sono state modificate nei tuoi firewall o chi ha reimpostato le password sui tuoi router. Rispondi a tali incidenti prima che i dati vengano diffusi e l'intera infrastruttura sia a rischio.

Riduci al minimo i costosi tempi di inattività della rete

La mancanza di visibilità dei problemi hardware può portare a difficoltà delle prestazioni di rete o addirittura all'arresto totale della rete. Il monitoraggio hardware automatizzato ti aiuta a rilevare i problemi tecnici prima che influiscano sugli utenti aziendali. Netwrix Auditor per apparati di rete fornisce dati attendibili sui malfunzionamenti dell'hardware, compresi quelli riguardanti quali parti dell’apparato sono state danneggiate, quando è accaduto e qual è la causa del problema.

Netwrix Auditor for Apparati di Rete

Scopri in che modo le diverse funzionalità di Netwrix Auditor per apparati di rete possono aiutarti a migliorare la sicurezza della rete, dimostrarne la conformità ed evitare costosi tempi di inattività.

Scarica il Datasheet IT (.pdf)
Netwrix Auditor for Apparati di Rete

Scopri in che modo è possibile rilevare in modo efficace i 5 incidenti più critici degli apparati di rete utilizzando Netwrix Auditor.

Scarica la Guida gratuita (.pdf)
"Volevamo vedere cosa accade nella nostra infrastruttura IT da una postazione centrale, senza dover effettuare vari passaggi. Netwrix Auditor fornisce un unico punto di accesso e informazioni accurate sui cambiamenti IT. Grazie a Netwrix Auditor siamo diventati maggiormente proattivi ed efficienti nel nostro lavoro quotidiano e abbiamo consentito l'accesso continuo degli utenti ai sistemi IT, offrendo una migliore user experience."
Maria Fleischmann, coordinatrice tecnologica,
Miles & Stockbridge

Effettua il deploy di Netwrix Auditor ovunque sia necessario

On Premises

Scarica una versione di prova gratuita di Netwrix auditor per 20 giorni ed effettua il deploy su Microsoft Windows Server.

Virtual

Scarica la nostra applicazione virtuale e inizia a utilizzare Netwrix Auditor senza dover eseguire il provisioning di hardware o software.