NETWRIX DATA CLASSIFICATION PER
NetApp
Mostra cosa si nasconde sui file archiviati nei tuoi filer NetApp
Avvia In-Browser Demo
Non c'è bisogno di fare il deploy del prodotto
Scarica prova gratuita di 20 gg.

Scopri e classifica i tuoi contenuti con il software di classificazione dei dati NetApp

Gli utenti generano un quantitativo sempre maggiore di informazioni, dando vita a una grande quantità di dati che ti opprime di lavoro. Liberati da questa oppressione mantenendo il controllo sui contenuti archiviati nei tuoi filer NetApp nonché rivelando il loro vero valore con Netwrix Data Classification.
NEW
Migliora la produttività con la classificazione automatica dei dati
Identifica e classifica le informazioni più importanti per la tua azienda, in modo automatico e coerente. Evita di trascorrere ore a correggere le classificazioni dei dati errate, procedura inevitabile con i metodi manuali.
NEW
Ottieni risultati di classificazione accurati con analisi statistiche
Riduci il numero di falsi positivi e ottieni risultati più pertinenti di quanto sia possibile con la sola corrispondenza delle parole chiave e le espressioni regolari, liberando il potenziale dell'elaborazione dei termini composti e dell'analisi statistica.
NEW
Velocizza la classificazione dei dati con regole predefinite
Ottieni un valore aggiunto immediato con regole di classificazione predefinite per i dati protetti da GDPR, PCI DSS, HIPAA e altre normative. Rafforza i controlli di sicurezza riguardanti questi contenuti per toglierti di torno gli auditor.
NEW
Semplifica la gestione della tassonomia
Sfrutta un'interfaccia semplice e intuitiva che facilita la creazione e la modifica della tassonomia. Elimina la necessità di acquistare servizi professionali ogni volta che dovrai sviluppare o aggiornare le tassonomie.
NEW
Aumenta la precisione del tagging dei dati
Incorpora automaticamente la classificazione dei tag in ciascun file per migliorare l'efficacia della prevenzione della perdita di dati, della gestione dei diritti all’informazione, della gestione dei record e di altri strumenti.
NEW
Automatizza i processi di riparazione
Risparmia tempo e migliora la sicurezza dei dati impostando flussi di lavoro che rimuovono automaticamente dai file i diritti di accesso eccessivi, spostando i documenti esposti in posizioni sicure oppure alterando i contenuti riservati dei file.

Tira fuori il pieno potenziale dei tuoi dati e migliorane la sicurezza

La tua azienda archivia tonnellate di dati sui tuoi file server NetApp. Sapere quali file contengono dati sensibili ti aiuterebbe a prevenire le violazioni dei dati? Gli utenti ti chiedono costantemente di trovare documenti specifici, interrompendo le tue attività lavorative più importanti? I controlli di conformità e le richieste di natura giuridica ti costringono a lavorare fino a tardi? Con Netwrix Data Classification hai le spalle coperte.
Riduci automaticamente l'esposizione di file sensibili e mission-critical
Trova tutti i file contenenti dati regolamentati, proprietà intellettuale e altri contenuti sensibili che vengono archiviati in posizioni non sicure e li trasferisce in un'area di quarantena prima che si verifichi un incidente di sicurezza o che gli auditor della conformità emettano una sanzione. Identifica i dati critici accessibili a grandi gruppi di utenti e revoca automaticamente le loro autorizzazioni, per ridurre al minimo il rischio di violazione dei dati o di violazione della conformità.
Migliora il processo decisionale e l'efficienza dei dipendenti con una struttura lineare delle cartelle
Mantieni una struttura di cartelle logica ed eliminare il disordine in modo che i knowledge worker possano trovare rapidamente il contenuto di cui hanno bisogno per una collaborazione e una condivisione delle conoscenze più efficaci. Assicurati che utilizzino solo informazioni utili e affidabili in modo da poter prendere decisioni aziendali più informate che spingano la tua organizzazione in avanti.
Sbarazzati di file non necessari per ridurre i costi di gestione e archiviazione dei dati
Individua tutti i file ridondanti, obsoleti o banali sui tuoi file server NetApp in modo da poter eliminare o archiviare in modo sicuro queste informazioni. Riduci le spese per la gestione e l'archiviazione dei dati per rendere meno frequenti le dolorose approvazioni di budget.
Rispondi alle richieste di natura giuridica senza interrompere la tua routine quotidiana
Identifica tutti i record relativi a una richiesta di eDiscovery o contenzioso in pochi click in modo da poterli mettere in attesa per evitare processi di contenzioso prolungati e ridurre al minimo le interruzioni della giornata lavorativa. Assicurati che nessuna vecchia versione di contratto o strategia di marketing venga proposta nel momento sbagliato e danneggi la reputazione della tua azienda.
Soddisfa i requisiti di privacy e conformità con meno fatica e spese
Scopri tutti i file negli archivi NetApp che rientrano in GDPR, HIPAA, PCI DSS e altri standard normativi in ​​modo da poter applicare criteri di conservazione appropriati. Soddisfa le richieste degli interessati identificando le informazioni personali relative a un particolare individuo su tutti i tuoi dispositivi di archiviazione.
Scopri in che modo Netwrix Data Classification può aiutarti a soddisfare le tue esigenze di sicurezza circa le informazioni più importanti, le tue esigenze di ottimizzazione dei contenuti e di conformità, indipendentemente da dove si trovino i tuoi dati.