NETWRIX DATA CLASSIFICATION PER
File Server Windows
Scopri i segreti nascosti nei dati memorizzati nelle tue condivisioni file di Windows
Non c'è bisogno di fare il deploy del prodotto

Identifica e classifica i tuoi dati con il software di classificazione dei file di Windows

La quantità dei tuoi contenuti in continua crescita sono ormai fuori controllo e ti fanno venire spesso il mal di testa? Con Netwrix Data Classification puoi alleviare il tuo mal di testa tenendo sotto controllo i dati sensibili e mission-critical che sono archiviati sui tuoi file server Windows e iniziare a risolvere i tuoi problemi relativi ai dati in pochi giorni, non mesi. Ecco in che modo la nostra soluzione di classificazione dei file può esserti d’aiuto.
NEW
Ottieni risultati migliori con le opzioni di classificazione automatizzata
Evita le incoerenze inerenti ai processi di classificazione manuale e la conseguente insoddisfazione dell'utente. Classifica automaticamente i tipi di informazioni più importanti per l'azienda.
NEW
Classifica i file in modo più accurato con l'analisi semantica
Riduce il numero di falsi positivi e ottiene risultati di classificazione dei contenuti più pertinenti, utilizzando l'analisi statistica basata su concetti in aggiunta a espressioni regolari e corrispondenza delle parole chiave.
NEW
Avvia il processo di classificazione con regole predefinite
Ottieni un valore aggiunto in maniera immediata con set di regole di classificazione dei file pronte all'uso, che ti consentono di individuare le categorie più comuni di dati regolamentati, tra cui PII, PHI e altri tipi di file sensibili.
NEW
Facilita la gestione della tassonomia fai-da-te
Consente ai dipendenti di creare e modificare tassonomie in un'interfaccia di facile comprensione. Elimina la necessità di acquistare servizi professionali ogni volta che è necessario aggiungere o aggiornare tassonomie.
NEW
Migliora la precisione di altri strumenti con il tagging dei dati
Incorpora tag di classificazione completi direttamente nei metadati dei file per aumentare l'accuratezza della prevenzione della perdita di dati, la gestione dei diritti di informazione, la gestione dei record e altre soluzioni di governance dei dati.
NEW
Crea un processo di data remediation per migliorare la sicurezza
Proteggi i tuoi dati sensibili dall'esposizione applicando azioni automatizzate, come la rimozione di diritti di accesso ai dati eccessivi, lo spostamento di documenti esposti in cartelle sicure e l'eliminazione di contenuti riservati da file.

Rafforza la tua politica di sicurezza dei dati e libera tutto il potenziale dei tuoi dati

La crescita esponenziale dei dati sta diventando un problema per un numero sempre maggiore di aziende. Diventa sempre più difficile tenere traccia dei file generati ogni giorno dagli utenti e adottare le misure necessarie per ridurre al minimo il rischio di violazioni dei dati e le sanzioni per non conformità. Se sei come la maggior parte degli esperti di sicurezza dei dati, probabilmente sarai stanco di tutti questi problemi correlati ai dati. Netwrix Data Classification può aiutarti ad alleviare questo tuo onere.
Applicare flussi di lavoro di correzione dei dati per ridurne l'esposizione
Classificare e individuare i file riservati in posizioni non sicure e spostarli in un'area di quarantena protetta, fino a quando non si è pronti a prendere decisioni più consapevoli su cosa farne. Revocare le autorizzazioni eccessive ai dati sensibili concesse a gruppi quali "Everyone", in modo da evitare lo stress per eventuali violazioni dei dati e sanzioni per non conformità.
Migliora il processo decisionale e l'efficienza dei dipendenti organizzando i contenuti aziendali
Elimina il disordine e metti i tuoi dati in un ordine logico per supportare un'efficace collaborazione e condivisione delle informazioni tra i knowledge worker. Aiuta i tuoi utenti a prendere decisioni migliori consentendo loro di trovare facilmente i documenti elettronici di cui hanno bisogno invece di dover setacciare tonnellate di dati non strutturati memorizzati su condivisioni di file.
Sbarazzati dei dati non necessari per ridurre i costi di gestione e archiviazione dei dati
Non sprecare sforzi o archiviare contenuti ridondanti, obsoleti o banali che possono essere eliminati o archiviati in modo sicuro. Riduci i costi di archiviazione dei dati e rendi le approvazioni di budget dolorose meno frequenti.
Rispondi alle richieste di natura giuridica senza mettere in pausa le tue attività quotidiane
Assicurati che la reputazione della tua organizzazione rimanga incontaminata durante le azioni legali e che nessun file che abbia perso il suo valore commerciale venga fuori nel momento sbagliato. Individua rapidamente tutti i documenti relativi al contenzioso e mettili in attesa per evitare un processo giudiziario prolungato.
Soddisfa i requisiti di privacy e conformità con meno fatica e spese
Individua i dati protetti da GDPR, HIPAA, PCI DSS e altri standard di conformità e applica politiche di conservazione basate sul tipo di dati. Soddisfa le richieste degli interessati identificando le informazioni personali relative a una persona specifica in pochi minuti, non in giorni.
Leggi in che modo il software Netwrix Data Classification può aiutarti a risolvere le tue esigenze di protezione delle informazioni più importanti, l'ottimizzazione dei contenuti e le esigenze di conformità, indipendentemente da dove si trovano i tuoi dati.