NETWRIX DATA CLASSIFICATION PER
Exchange
Scopri cosa si nasconde nella tua email con il software Exchange data classification
Avvia In-Browser Demo
Non c'è bisogno di fare il deploy del prodotto
Individua e classifica i dati della tua e-mail di Exchange
Le caselle di posta Exchange on-premises o in cloud spesso archiviano dati sensibili e di importanza critica. Come puoi assicurarti che non finiscano nelle mani sbagliate e, allo stesso tempo, permettere agli utenti autorizzati di trovare ciò di cui hanno bisogno? Risparmiati questo stress mettendo sotto controllo tutti i dati delle tue e-mail di Exchange. Scopri come individuare le informazioni importanti per la tua azienda, garantirne la sicurezza e velocizzare la crescita aziendale.
NEW
Automatizza la classificazione dei dati
Basta costringere gli utenti a classificare ciascuna e-mail che inviano o ricevono ed evita le incoerenze e gli errori originati da questo approccio manuale. Classifica le tipologie di dati importanti per la tua azienda in maniera automatica e restituisci agli utenti ciò che apprezzano di più: il loro tempo.
NEW
Ottieni risultati accurati con l’analisi semantica
Migliora la precisione dei risultati della tua classificazione integrando l'espressione regolare e la corrispondenza delle parole chiave con l'elaborazione dei termini composti e l'analisi statistica. Riduci i falsi positivi in modo da poterti concentrare su attività più importanti.
NEW
Classifica i dati più velocemente con regole predefinite
Ricevi un valore istantaneo utilizzando le regole di classificazione predefinite per scoprire i dati regolamentati da GDPR, PCI DSS e HIPAA - sia nel contenuto dell’e-mail che negli allegati. Applica controlli adeguati fondati sull’analisi dei rischi riguardanti questi dati e supera il tuo prossimo audit con meno difficoltà.
NEW
Facilita la gestione della tassonomia
Aggiungi e modifica le tassonomie in un'interfaccia semplice e intuitiva. Elimina la necessità di acquistare servizi professionali ogni volta che devi creare o aggiornare le tassonomie
NEW
Crea un processo di correzione dei dati per migliorare la sicurezzaf
Identifica i messaggi che contengono PII, PHI, PCI o IP e spostali automaticamente in un'area di quarantena protetta fino a quando non decidi cosa farne.
NEW
Usa informazioni aggiornate con indicizzazione incrementale
Garantisci che gli utenti impostino rapidamente i risultati aggiornati della classificazione dei dati quando arriva un nuovo messaggio o viene aggiunta una nuova regola di classificazione, in modo da prendere decisioni sulla base di dati aggiornati.
Scopri in che modo Netwrix Data Classification può aiutarti a risolvere le tue esigenze di sicurezza dei dati più importanti, le tue esigenze giuridiche e di conformità, indipendentemente dalla posizione dei dati.