Netwrix Auditor per
Exchange

Visibilità completa di cio che accade nel tuo Microsoft Exchange Server

Non è necessario fare il deploy

Software per l'auditing
di Microsoft Exchange Server

Netwrix Auditor per Exchange semplifica l’auditing di Microsoft Exchange Server. Monitora gli eventi di accesso alle caselle di posta non proprietari e tieni traccia delle modifiche apportate alla configurazione di Exchange server e ai permessi per prevenire i data breach, dimostrare la conformità IT compliance e garantire la continua disponibilità dei servizi email. 

change_auditing_ico.svg

Semplifica l’auditing di Microsoft Exchange fornendo informazioni dettagliate su tutte le modifiche, che comprendono il momento in cui si sono verificate le modifiche, chi le ha apportate, cosa è stato modificato e i valori attuali e del passato.

non-owner.svg

Avvisa lo staff IT e proprietari delle caselle postali degli accessi non-owner. Puoi vedere chi ha avuto accesso a quale casella di posta, quando e da quale workstation, ed anche quali oggetti ha guardato, modificato o eliminato.

alerts_2.svg

Velocizza il rilevamento di violazioni dei dati avvisandoti su attività sospette, come modifiche critiche alle autorizzazioni o accesso non autorizzato alla casella di posta del CEO.

dashboards.svg
Report di facile lettura e panoramica delle dashboard

Fornisce i dati di audit a chiunque ne abbia bisogno in un formato leggibile. Le dashboard e i report predefiniti sono facili da personalizzare grazie all'ordinamento e al filtro integrati. Le opzioni di esportazione e sottoscrizione semplificano le routine di reporting.

compliance_reports.svg
Reporting di conformità semplificato

Semplifica la dimostrazione dei controlli di sicurezza di Exchange Server con prove concrete, fornendo report predefiniti conformi a specifici standard di conformità normativa, tra cui PCI DSS, HIPAA, SOX, GLBA, FISMA/NIST, CJIS, GDPR e altro.

search.svg

Ti consente di smistare velocemente i dati di audit su Exchange Server e ottimizzare i tuoi criteri di ricerca finché non trovi l'informazione di cui hai bisogno. Salva le tue ricerche come report customizzati così potrai avviarli su richiesta o riceverli secondo l'orario.

behavior_anomaly_discovery.svg

Identifica gli account utente ad alto rischio aggregando la loro attività anomala su Exchange Server e altri sistemi critici, quali Active Directory e Windows Server.

user_behavior_ico.svg

Semplifica l’audit sulla sicurezza di Exchange rilevando le minacce nascoste che potrebbero mettere in pericolo il tuo Microsoft Exchange Server, ad esempio attività sospette al di fuori dell'orario di lavoro o tentativi di accesso non autorizzati alla casella di posta.

agentless.svg
Architettura non intrusiva

Effettua gli audit dell'infrastruttura di Exchange senza l’intervento di agenti, pertanto il processo di auditing non degrada mai le prestazioni del sistema né causa tempi di inattività.

Abilita il controllo sull'audit di Exchange
con Netwrix Auditor
per mantenere la sicurezza e dimostrare la conformità

Avere uno strumento di auditing di Exchange Server è essenziale per mantenere la sicurezza dei dati nelle e-mail, dimostrare la conformità e garantire la disponibilità di e-mail senza interruzioni. Di solito quanto tempo impieghi per cercare di capire quali modifiche sono state apportate all'infrastruttura di Exchange? A differenza degli strumenti nativi di log, Netwrix Auditor è in grado di fornire queste informazioni in pochi minuti.

Rileva le modifiche non autorizzate a Exchange e gli incidenti di sicurezza più velocemente con avvisi avanzati

Sebbene gli strumenti nativi possano aiutarti a verificare le modifiche alle autorizzazioni di Exchange ed eseguire alcune altre attività di amministrazione di base, non dispongono di funzionalità di avviso avanzate. Netwrix Auditor consente di impostare avvisi relativi ad azioni critiche, quali modifiche alle autorizzazioni o alle impostazioni di delega, la creazione di un nuovo Exchange Server o una violazione dell’accesso alla casella di posta, in modo da poter rispondere alle attività non autorizzate in un modo tempestivo.

Mitiga il rischio di una violazione dei dati esaminando rapidamente attività sospette

Immagina che qualcuno abbia le autorizzazioni per accedere alla casella di posta del tuo AD, che tu debba capire rapidamente come sia potuto accadere e assicurarti che non siano state eseguite azioni dannose. La maggior parte delle società non mantiene attiva la verifica dei log alla casella di posta nativa, perché consumerebbe troppe risorse di sistema, quindi non sarà di alcun aiuto. Tuttavia, Interactive Search può aiutarti a indagare rapidamente sull'incidente in modo da poter prendere precauzioni per evitare tali problemi in futuro.

Accelera la risoluzione dei problemi a modifiche radicali con report completi su Microsoft Exchange

Alcune modifiche improprie apportate a configurazione, oggetti o autorizzazioni di Exchange Server potrebbero lasciare i dipendenti sprovvisti del servizio di posta elettronica per ore. Netwrix Auditor semplifica la gestione e l’audit della modifica di Exchange Server con report predefiniti che forniscono informazioni dettagliate sulle modifiche più importanti di Exchange.

Semplifica la conformità con l’auditing continuo di Exchange

Effettuare audit periodici di Exchange per assicurarsi che tutto sia allineato con le politiche interne, i requisiti esterni e le best practice sulla sicurezza utilizzando report predefiniti conformi a specifici standard di conformità normativa quali PCI DSS, HIPAA, SOX, GLBA, FISMA / NIST, CJIS, GDPR e altri.

Netwrix Auditor for Exchange

Scopri di più su come Netwrix Auditor per Exchange aiuta le società come la tua a migliorare il rilevamento delle minacce interne e a superare gli audit di conformità con meno sforzo.

Scarica gratis la guida (.pdf)
Netwrix Auditor for Exchange

Scopri come le informazioni implementabili di Netwrix Auditor possono aiutarti a tenere sotto controllo le 5 modifiche più importanti in Exchange Server fornendo dati di log non elaborati in un formato leggibile.

Scarica gratis la guida (.pdf)
"Con Netwrix Auditor abbiamo implementato il controllo delle caselle postali e si sta verificando ciò che speravamo: tutti i prodotti Netwrix che utilizziamo funzionano bene. Grazie!"
Sean Martin, responsabile dei servizi tecnici,
NightOwls IT Services

Effettua il deploy di Netwrix Auditor ovunque sia necessario

On Premises

Scarica la versione gratuita di Netwrix Auditor per 20 gg. ed effettua il deploy su Microsoft Windows Server.

Virtualmente

Scarica la nostra applicazione virtuale e inizia ad usare Netwrix Auditor senza dover installare hardware o software.