Visibilità completa di modifiche, accesso ai dati
e utilizzo dei dati sui dispositivi di storage Dell EMC
Dell EMC Storage Auditing Software
Netwrix Auditor per audit EMC dei dispositivi di storage Dell EMC VNX e VNXe, Isilon e Celerra aiuta le imprese a rafforzare la sicurezza dei dati, semplificare la conformità e aumentare l'efficienza operativa. Consente la completa visibilità nell'ambiente di archiviazione monitorando tutte le modifiche a file, cartelle, condivisioni e autorizzazioni; segnalazione di eventi di accesso ai dati; abilitazione alla rilevazione e classificazione dei dati; rivela le modalità di utilizzo e la proprietà dei dati.
Fornisce informazioni preziose in merito ai dati sensibili dei file server Dell EMC Isilon e Celerra, VNXe e VNX, inclusa la posizione dei dati, le autorizzazioni ad accedervi e le attività ad essi relative.
A differenza dei registri di audit nativi Dell EMC Celerra, VNX, VNXe e Isilon, fornisce informazioni su ogni modifica in un formato leggibile dall'uomo con informazioni chiare su cosa e quando, in entrambi i report predefiniti e personalizzati.
Consente la gestione degli accessi tra file server Dell EMC, fornendo un resoconto sui tentativi di accesso dell’utente, sia riusciti che non riusciti, con i dettagli completi su chi, cosa, quando e dove.
Ti consente di mantenere le autorizzazioni ai dati sensibili in conformità con la politica interna di sicurezza dei dati e le normative esterne, con funzionalità quali l’agevole confronto tra le impostazioni delle autorizzazioni attuali e passate.
Ti informa sui tentativi di accedere ai tuoi dati, sulle modifiche delle autorizzazioni ai file critici e altro, in modo da poter individuare rapidamente attività anomale relative ai file e attacchi esterni che minacciano le tue informazioni sensibili.
Fornisce informazioni preziose su utilizzo e proprietà dei dati e identifica i file duplicati e i dati vecchi su dispositivi Dell EMC VNX e VNXe, archivi Celerra e cluster Isilon.
Semplifica la dimostrazione della conformità fornendo dati concreti in report di audit predefiniti allineati a standard quali PCI DSS, HIPAA, SOX, FISMA, GLBA, CJIS, GDPR e altri.
Consente di esaminare rapidamente gli eventi di audit perfezionando i criteri di ricerca fino a trovare la causa principale di un problema o la risposta a una domanda specifica da parte di un auditor.
Fornisce informazioni di intelligence di sicurezza che aiutano a identificare e correggere le lacune in materia di sicurezza che potrebbero mettere a rischio i dati sensibili, come l'eccesso di autorizzazioni assegnate in maniera diretta o file potenzialmente dannosi negli spazi di archiviazione Dell EMC.
Semplifica il rilevamento delle minacce interne fornendo una visualizzazione completa degli account utente, dei relativi punteggi di rischio associati e un facile accesso alla traccia di attività completa di ciascun utente.
Consente di individuare picchi sospetti nell'attività dei file utente che diversamente potrebbero passare inosservati, fornendo informazioni sull'andamento dell'accesso ai dati e sui picchi di accesso ai dati.
Funziona senza agenti, il che garantisce che la raccolta dei dati non interferisce con i processi o le prestazioni del sistema.
Scopri come Netwrix Auditor per EMC può aiutarti a migliorare la governance dei dati, dimostrare la conformità e garantire la sicurezza dei dati tra i tuoi dispositivi di storage Dell EMC.
Scopri come Netwrix Auditor - Data Discovery and Classification Edition ti consente di individuare i dati critici e di proteggerli in base al proprio valore o sensibilità.
"Netwrix Auditor è un ottimo prodotto che ci aiuta a proteggere grandi quantità di dati sensibili, come le cartelle cliniche degli studenti e le informazioni finanziarie dei loro genitori. Ogni giorno, il software fornisce informazioni preziose su ciò che accade nei nostri file server: possiamo monitorare senza problemi l'attività degli utenti, garantire la conformità alle politiche di sicurezza e esaminare gli incidenti."
Responsabile IT, Catholic College Sale