Netwrix Auditor per
EMC

Visibilità completa di modifiche, accesso ai dati

e utilizzo dei dati sui dispositivi di storage Dell EMC

Dell EMC Storage Auditing Software

Netwrix Auditor per audit EMC dei dispositivi di storage Dell EMC VNX e VNXe, Isilon e Celerra aiuta le imprese a rafforzare la sicurezza dei dati, semplificare la conformità e aumentare l'efficienza operativa. Consente la completa visibilità nell'ambiente di archiviazione monitorando tutte le modifiche a file, cartelle, condivisioni e autorizzazioni; segnalazione di eventi di accesso ai dati; abilitazione alla rilevazione e classificazione dei dati; rivela le modalità di utilizzo e la proprietà dei dati.

identify_and_classify_ico.svg

Fornisce informazioni preziose in merito ai dati sensibili dei file server Dell EMC Isilon e Celerra, VNXe e VNX, inclusa la posizione dei dati, le autorizzazioni ad accedervi e le attività ad essi relative.

change_auditing_ico.svg

A differenza dei registri di audit nativi Dell EMC Celerra, VNX, VNXe e Isilon, fornisce informazioni su ogni modifica in un formato leggibile dall'uomo con informazioni chiare su cosa e quando, in entrambi i report predefiniti e personalizzati.

access.svg

Consente la gestione degli accessi tra file server Dell EMC, fornendo un resoconto sui tentativi di accesso dell’utente, sia riusciti che non riusciti, con i dettagli completi su chi, cosa, quando e dove.

Role-based_access.svg
Controllo sulla configurazione delle autorizzazioni

Ti consente di mantenere le autorizzazioni ai dati sensibili in conformità con la politica interna di sicurezza dei dati e le normative esterne, con funzionalità quali l’agevole confronto tra le impostazioni delle autorizzazioni attuali e passate.

alerts_2.svg

Ti informa sui tentativi di accedere ai tuoi dati, sulle modifiche delle autorizzazioni ai file critici e altro, in modo da poter individuare rapidamente attività anomale relative ai file e attacchi esterni che minacciano le tue informazioni sensibili.

file_analysis.svg

Fornisce informazioni preziose su utilizzo e proprietà dei dati e identifica i file duplicati e i dati vecchi su dispositivi Dell EMC VNX e VNXe, archivi Celerra e cluster Isilon.

compliance_reports.svg
Semplifica i report sulla conformità

Semplifica la dimostrazione della conformità fornendo dati concreti in report di audit predefiniti allineati a standard quali PCI DSS, HIPAA, SOX, FISMA, GLBA, CJIS, GDPR e altri.

search.svg

Consente di esaminare rapidamente gli eventi di audit perfezionando i criteri di ricerca fino a trovare la causa principale di un problema o la risposta a una domanda specifica da parte di un auditor.

risk_assessment_ico.svg

Fornisce informazioni di intelligence di sicurezza che aiutano a identificare e correggere le lacune in materia di sicurezza che potrebbero mettere a rischio i dati sensibili, come l'eccesso di autorizzazioni assegnate in maniera diretta o file potenzialmente dannosi negli spazi di archiviazione Dell EMC.

behavior_anomaly_discovery.svg

Semplifica il rilevamento delle minacce interne fornendo una visualizzazione completa degli account utente, dei relativi punteggi di rischio associati e un facile accesso alla traccia di attività completa di ciascun utente.

user_behavior_ico.svg
Comportamento degli utenti e analisi dei punti ciechi

Consente di individuare picchi sospetti nell'attività dei file utente che diversamente potrebbero passare inosservati, fornendo informazioni sull'andamento dell'accesso ai dati e sui picchi di accesso ai dati.

agentless.svg
Architettura non intrusiva

Funziona senza agenti, il che garantisce che la raccolta dei dati non interferisce con i processi o le prestazioni del sistema.

Tieni sotto controllo gli eventi di verifica dei file sospetti che potrebbero compromettere i dati e portare a errori di conformità

Per proteggere ed evitare la perdita i dati sensibili archiviati sui dispositivi di storage Dell EMC e per garantire la conformità alle normative governative e del settore, le società devono controllare i file e le cartelle di questi dispositivi di storage. Netwrix Auditor per EMC semplifica l’auditing e il reporting di Dell EMC VNX e VNXe, Celerra e Isilon per aiutare le società a proteggere i propri dati sensibili da accessi o modifiche non autorizzati.

Tieni sotto controllo l'attività relativa ai dati sensibili sui tuoi dispositivi di storage

Abilita l’audit continuo dei file Dell EMC VNX e VNXe, Celerra e Isilon per assicurarsi che nessuna delle attività sospette relative ai dati regolamentati, quali le escalation dei privilegi o i tentativi di lettura non riusciti, non vengano rilevate.

Semplifica le indagini sugli incidenti per la sicurezza dei dati

Abbandona l’elaborazione manuale dei log di audit nativi di Dell EMC Isilon, Celerra, VNXe e VNX. Esegui rapidamente indagini sulle attività sospette dei file, quali eventi ripetuti di accesso non riuscito, elevazione dei privilegi o cancellazione di massa dei file, utilizzando il motore di ricerca interattiva.

Applicare il principio dei privilegi minimi al proprio ambiente

Scopri chi ha diritti di accesso a dati critici che usano raramente. Trova i proprietari dei dati e i responsabili di dipartimento coinvolti nell'attestazione dei privilegi, in modo da poter revocare tutti i diritti di accesso non richiesti agli utenti per svolgere il proprio lavoro e quindi ridurre al minimo la superficie di attacco.

Comprendere i dati non strutturati per consentire una migliore gestione delle informazioni

Identifica quali dati non sono più in uso e possono essere tranquillamente cancellati o archiviati. Individua facilmente i file con più copie, determina quali file occupano più spazio di archiviazione e identifica le cartelle ridondanti o vuote. Usa queste informazioni per ripulire il tuo ambiente di storage e aumentare la produttività degli utenti.

Netwrix Auditor for EMC

Scopri come Netwrix Auditor per EMC può aiutarti a migliorare la governance dei dati, dimostrare la conformità e garantire la sicurezza dei dati tra i tuoi dispositivi di storage Dell EMC.

Scarica il Datasheet (.pdf)
Netwrix Auditor for EMC

Scopri come Netwrix Auditor - Data Discovery and Classification Edition ti consente di individuare i dati critici e di proteggerli in base al proprio valore o sensibilità.

Scarica il Datasheet (.pdf)
"Netwrix Auditor è un ottimo prodotto che ci aiuta a proteggere grandi quantità di dati sensibili, come le cartelle cliniche degli studenti e le informazioni finanziarie dei loro genitori. Ogni giorno, il software fornisce informazioni preziose su ciò che accade nei nostri file server: possiamo monitorare senza problemi l'attività degli utenti, garantire la conformità alle politiche di sicurezza e esaminare gli incidenti."
Hans Gierens,
Responsabile IT, Catholic College Sale

Effettua il deploy di Netwrix Auditor ovunque sia necessario

On Premises

Scarica una versione di prova gratuita di Netwrix Auditor per 20 gg. ed effettua il deploy su Microsoft Windows Server.

Virtualmente

Scarica la nostra applicazione virtuale  e inizia a utilizzare Netwrix Auditor senza dover eseguire il provisioning di hardware o software.