NETWRIX DATA CLASSIFICATION PER
EMC
Porta alla luce le informazioni conservate nei tuoi storage Dell EMC
Avvia In-Browser Demo
Non c'è bisogno di fare il deploy del prodotto
Scarica la prova gratuita di 20 gg.

Identifica e classifica i dati con il software EMC data classification

Sei stressato dall’aumento costante del volume dei dati generati dagli utenti? Netwrix Data Classification elimina lo stress tenendo sotto controllo i dati memorizzati sui dispositivi di storage Dell EMC e risolvendo un'ampia gamma di problematiche relative ai dati. Ecco come.
NEW
Aumenta l'efficienza con la classificazione automatizzata
Invece di dover costantemente ricordare agli utenti di etichettare ogni file da loro creato, classifica in maniera automatica i dati importanti per la tua azienda. Evita le incoerenze insite nella classificazione manuale una volta per tutte.
NEW
Ottieni risultati di classificazione accurati con l’analisi semantica
Riduci il numero di falsi positivi e ottieni risultati di classificazione dei contenuti più pertinenti utilizzando l'elaborazione dei termini composti e l'analisi statistica unitamente alle espressioni regolari e alla corrispondenza delle parole chiave.
NEW
Classifica i dati con regole predefinite in un colpo solo
Inizia il processo di classificazione con alcune serie di regole di classificazione dei file pronte ad essere utilizzate per le più comuni tipologie di dati regolamentati, tra cui le PII (informazionid'identificazionepersonale) e le PHI (informazioni sanitarie private).
NEW
Semplifica la gestione della tassonomia
Consenti ai dipendenti di creare e modificare tassonomie in un'interfaccia semplice e intuitiva. Elimina la necessità di acquistare servizi professionali ogni volta che è necessario aggiungere o aggiornare tassonomie.
NEW
Migliora la precisione di altre soluzioni con il tagging dei dati
Incorpora la classificazione dei tag direttamente nei file, intesa per l'utilizzo nella prevenzione della perdita di dati, nella gestione dei diritti all’informazione, nella gestione dei record e in altri strumenti di governance dei dati.
NEW
Imposta un processo di rimediazione per ridurre l'esposizione dei dati
Migliora la sicurezza dei dati rimuovendo automaticamente i diritti di accesso ai dati eccessivi, spostando i file esposti in cartelle sicure e riducendo i contenuti riservati dai file.

Migliora la sicurezza dei dati e rileva il vero valore dei tuoi dati

La crescita incontrollabile dei dati è diventata una seccatura per le aziende, piccole e grandi. È possibile fare in modo che gli utenti non inseriscano file sensibili o mission-critical nelle condivisioni pubbliche? Le continue richieste di aiuto per individuare i documenti ti impediscono di dedicarti ad attività più importanti? Gli audit di conformità e le richieste di natura giuridica ti terrorizzano? Basta subire tutto ciò. Netwrix Data Classification allevierà le tue preoccupazioni.
Ridurre l'esposizione dei dati con flussi di lavoro per la riparazione dei dati
Identifica i file contenenti dati finanziari, sanitari o di altro tipo che vengono archiviati al di fuori di posizioni sicure e spostali in un'area di quarantena protetta, fino a quando non sarai pronto a prendere decisioni con cognizione di causa su cosa farne. Revoca le autorizzazioni eccessive ai dati critici da gruppi come "Tutti", in modo da poter mitigare il rischio di violazioni dei dati.
Organizza i tuoi dati per migliorare il processo decisionale e l'efficienza dei dipendenti
Elimina il disordine e mantiene una struttura di cartelle logica e gestibile per consentire ai dipendenti di trovare il contenuto di cui hanno bisogno per una più efficace condivisione delle conoscenze e collaborazione. Aiutali ad analizzare solo dati veramente preziosi e affidabili in modo che possano prendere decisioni aziendali migliori e più informate.
Trova ed elimina in sicurezza i dati non necessari, per ridurre i costi di archiviazione
Smetti di ingombrare i tuoi archivi di dati limitati con file ridondanti, obsoleti o banali che potrebbero essere eliminati o archiviati in modo sicuro. Riduci i costi di gestione e archiviazione dei dati e rendi le approvazioni di budget dolorose meno frequenti.
Rispondi alle richieste di natura giuridica senza interrompere la tua giornata lavorativa
Trova rapidamente tutte le informazioni relative al contenzioso e mettile in attesa per evitare un processo di contenzioso prolungato. Mantieni la reputazione positiva della tua organizzazione durante le azioni legali assicurando che nessun file che abbia perso il suo valore commerciale venga visualizzato nel momento sbagliato.
Soddisfa i requisiti di privacy e conformità con meno fatica e spese
Scopri i dati protetti da GDPR, HIPAA, PCI DSS e altri standard di conformità e applica politiche di conservazione basate su ciascun tipo di dati. Soddisfa le richieste degli interessati identificando le informazioni personali relative a un particolare individuo su tutti i tuoi dispositivi di archiviazione.
Scopri in che modo Netwrix Data Classification può aiutarti a risolvere le tue esigenze di sicurezza dei dati critici, ottimizzazione dei contenuti e conformità dei dati più importanti, indipendentemente da dove si trovino i tuoi dati.