NETWRIX DATA CLASSIFICATION PER
Dropbox
Conserva i dati in maniera ordinata e sicura su Dropbox
Non c'è bisogno di fare il deploy del prodotto

Rileva e tagga automaticamente i file archiviati su Dropbox

Le aziende di tutto il mondo utilizzano piattaforme di collaborazione cloud come Dropbox per consentire la condivisione dei contenuti e la collaborazione dei dipendenti. Sfortunatamente, i vantaggi diminuiscono non appena gli utenti iniziano a trasformare le cartelle condivise in mucchi di documenti disordinati e diventa quasi impossibile organizzare i file archiviati nel cloud e proteggere le informazioni sensibili. Netwrix Data Classification ti aiuta a impedire che lo spazio di archiviazione Dropbox della tua azienda diventi un ammasso di file e a tenere al sicuro le informazioni sensibili presenti nel cloud.
NEW
Automatizza la classificazione dei dati per eliminare gli errori
Elimina incoerenze ed errori risparmiando tempo prezioso automatizzando il processo di classificazione e codifica dei dati.
NEW
Garantisci una classificazione accurata dei file Dropbox
Assicurati che i file contenenti informazioni sensibili non vengano sovraesposti perché non sono stati classificati correttamente. Non lasciare che i documenti classificati in modo errato interrompano i tuoi processi aziendali.
NEW
Proteggi i tuoi dati con regole predefinite
Avvia i tuoi progetti di sicurezza e conformità dei dati con regole di classificazione predefinite. Risparmia il tempo che avresti impiegato a sviluppare e verificare le tue regole.
NEW
Risparmia tempo e denaro per la messa a punto delle regole di classificazione
Modifica le regole di classificazione per soddisfare le tue esigenze specifiche senza utilizzare servizi professionali o adottare una formazione approfondita, grazie a un'interfaccia intuitiva per modificare le regole.
NEW
Garantire la sicurezza dei dati con un tagging accurato
Proteggi i dati archiviati in Dropbox e aumenta l'efficienza dei tuoi strumenti di prevenzione della perdita di dati aggiungendo tag di classificazione accurati direttamente nei metadati di ciascun file.
NEW
Automatizza i processi di bonifica dei dati
Elimina le fastidiose routine manuali, creando flussi di lavoro automatizzati che sposteranno i file sensibili da posizioni sovraesposte ad altre più sicure, informando il team pertinente.

Conserva i contenuti su Dropbox in maniera ordinata e sicura

Le piattaforme in cloud semplificano la condivisione di contenuti e la collaborazione con altri. Ma con il passare del tempo, l'archiviazione su cloud finisce spesso per creare disordine e sommergere gli utenti di file non necessari, riducendo la loro produttività e aumentando il rischio che le informazioni sensibili vengano sovraesposte. Assicurati di sapere esattamente quali dati sono archiviati nel Dropbox della tua azienda con Netwrix Data Classification.
Proteggi i dati in locale e su cloud e dimostra la conformità più facilmente
Trova automaticamente i file che contengono dati sensibili e regolamentati nel tuo ambiente IT, sia in locale che nel cloud. Dimostra agli auditor di sapere esattamente quali tipi di dati sono archiviati in ogni cartella Dropbox.
Garantisci la sicurezza costante mettendo automaticamente in quarantena i dati sensibili
Non aspettare il momento in cui un auditor o un utente malintenzionato scopra un file sensibile su una condivisione pubblica. Piuttosto, scopri queste vulnerabilità in maniera automatica e attenuale prima di ricevere una dura sanzione.
Migliora la produttività sia dei team IT che degli utenti aziendali
Mantieni i contenuti aziendali organizzati e individuabili, in modo che gli utenti aziendali possano restare produttivi e i team IT non vengano costantemente interrotti da richieste urgenti per trovare i file.
Risparmia tempo e fatica eliminando i dati non necessari
Il tuo tempo è troppo prezioso per sprecarlo nella gestione di dati ridondanti o obsoleti. Elimina i dati che non sono importanti per la tua azienda e dedica le tue energie ad iniziative più strategiche.
Togliti di dosso il carico delle richieste legali
Consenti al team legale di trovare facilmente i documenti di cui hanno bisogno e preservarne l’integrità nelle controversie. Migliora la precisione del rilevamento dei dati per evitare contenziosi prolungati e altri costi elevati derivanti da una raccolta eccessiva di dati.
Scopri in che modo Netwrix Data Classification può aiutarti a proteggere e organizzare i contenuti aziendali sia in locale che nel cloud.