Stabilire flussi di lavoro di Bonifica dei dati per Ridurre l'esposizione dei dati critici

La maggior parte delle aziende, dalle piccole alle grandi imprese, gestisce una grande quantità di dati aziendali, che quasi sempre comprende informazioni riservate. Per proteggere queste informazioni da un'esposizione impropria, non è sufficiente capire dove risiedono; è inoltre necessario conoscere quali problemi mettono a rischio i dati e risolverli rapidamente. Con le soluzioni Netwrix, puoi ridurre l'esposizione dei tuoi dati sensibili spostandoli in un ambiente sicuro, eliminando contenuti confidenziali e altro.

{{ firstError }}
Non condividiamo mai i vostri dati personali. Privacy Policy

Evita violazioni dei dati e multe per mancata conformità creando un corretto processo di bonifica dei dati

Supponiamo che tu o il tuo manager abbiate rinvenuto contenuti sensibili in una cartella riservata a dati legacy importanti, una cartella a cui molti utenti hanno accesso. Potresti revocare tali diritti in modo tempestivo per ridurre il rischio che qualcuno rubi questo contenuto prezioso? Data remediation intelligence di Netwrix consente di ridurre al minimo l'esposizione dei dati, creando un solido processo di bonifica dei dati.

Semplifica la migrazione dei dati critici in quarantena

Devi tenere sotto controllo i contenuti sensibili archiviati in un luogo non sicuro. Tuttavia la manipolazione manuale di strutture dati complesse sparse su più sistemi non è un approccio praticabile. Con i flussi di lavoro per la bonifica dei dati forniti da Netwrix, è possibile individuare automaticamente i dati critici in posizioni non sicure e spostarli in un'area di quarantena protetta fino a quando non si è pronti a prendere decisioni scrupolose e più consapevoli riguardo a cosa farne.

Fai la revisione automatica dei dati

In alcuni casi potrebbe essere necessario rendere disponibile l’accesso ad un file a qualcuno ma impedire di visualizzare alcuni dei dati presenti in quel file. Utilizzando le funzionalità di revisione dei dati di Netwrix, durante la migrazione dei dati è possibile rilevare e rimuovere tempestivamente voci specifiche dai documenti, quali numeri di carta di credito o numeri di assicurazione nazionale, per conformarsi alla politica sulla privacy o perché non vi sono i requisiti aziendali per la divulgazione di tali voci.