Netwrix data classification per
SharePoint ed Exchange

Rileva il vero valore dei tuoi dati nei tuoi ambienti cloud di SharePoint ed Exchange

Non è necessario distribuire il prodotto

Riduci i rischi e ottieni più valore dai tuoi contenuti con data classification per Office 365

Le aziende accumulano dati sempre più velocemente e i professionisti IT fanno fatica a tenere il passo. Riduci lo stress correlato al lavoro e goditi le serate e i fine settimana incrementando il controllo dei dati archiviati in Exchange Online, SharePoint Online e OneDrive for Business, consenti ai colleghi della tua linea di business di collaborare in modo più efficace e prendere decisioni migliori. Scopri in che modo possiamo aiutarti ad identificare i tuoi dati importanti, proteggerli correttamente e ottenere il massimo da essi.

Automate data classification
Automatizza la classificazione dei dati

Chiedere agli utenti di classificare manualmente i dati potrebbe creare problemi. Liberati da eccessivi carichi di lavoro provocati dalla classificazione manuale. Automatizza la classificazione dei tuoi dati per scoprire e classificare facilmente tutti i tuoi dati su SharePoint ed Exchange Online, che sono archiviate in maniera affidabile e coerente.

Rely on accurate, statistical concept-based analysis
Affidati a un'accurata analisi statistica basata su concetti

Dai un significato ai tuoi dati sensibili migliorando i risultati della tua classificazione con una tecnologia che non si limita esclusivamente alle parole chiave, alle RegEx e all'analisi semantica. Riduci i falsi positivi e il conseguente lavoro extra.

Speed up classification with predefined taxonomies
Accelera la classificazione con tassonomie predefinite

Inizia subito a ottenere valore utilizzando le regole di classificazione predefinite per identificare i dati regolamentati da GDPR, PCI DSS, HIPAA e altre norme comuni, in modo da poterli proteggere in modo adeguato e affrontare il prossimo audit senza stress.

Delegate taxonomy management to employees
Delegare ai dipendenti la gestione della tassonomia

Consenti ai tuoi esperti di settore di adattare le tue tassonomie alle esigenze della tua azienda, utilizzando un'interfaccia semplice e intuitiva. Elimina la necessità di chiedere aiuto a professionisti esperti IT o ricorrere a costosi servizi professionali ogni volta che la tua azienda dovrà aggiungere o modificare le tassonomie.

Increase data tagging accuracy
Aumenta la precisione del tagging dei dati

Aumenta l'accuratezza della codifica delle informazioni con l'etichettatura automatica avanzata dei metadati per SharePoint Online, OneDrive for Business e Teams. Questa tecnologia aumenta l'efficienza della prevenzione della perdita dei dati (DLP), della gestione dei diritti di informazione, della gestione dei record e di altre soluzioni di governance dei dati.

Set up automatic data remediation workflows
Impostare flussi di lavoro di correzione automatica dei dati

Alleggerisci il tuo carico di lavoro automatizzando la protezione dei dati e le prassi di gestione. Imposta flussi di lavoro automatici per spostare i file in posizioni sicure e alterare i contenuti confidenziali nei documenti.

Work with updated data, thanks to incremental indexing
Lavora con i dati aggiornati, grazie all'indicizzazione incrementale

Assicurati che le informazioni con cui lavori siano aggiornate, quindi le conclusioni tratte sono sempre fondate. Affidati tempestivamente ai risultati di classificazione aggiornati, anziché essere confuso dai ritardi causati dalla nuova raccolta di dati ogni volta che viene visualizzato un nuovo file o viene modificata una regola di classificazione.

Adjust your scoring system for better data management
Modifica il tuo sistema di punteggio per una migliore gestione dei dati

Ottimizza la classificazione delle informazioni per ottenere i risultati desiderati. Assegna a ciascun indizio un punteggio corrispondente alla sua rilevanza e personalizza tali punteggi dopo aver esaminato il motivo per cui alcuni documenti sono stati classificati in un certo modo e altri no.

Take advantage of powerful search
Approfitta di una potente ricerca

Rispondi più rapidamente alle richieste legali di informazioni specifiche per i processi di eDiscovery o contenzioso. Allevia lo stress delle richieste dell'interessato individuando rapidamente tutti i dati personali relativi a ciascuna richiesta.

Create taxonomies for complex subjects using machine learning
Crea tassonomie per materie complesse utilizzando il machine learning

Scegli un set limitato di dati di training, come documenti contenenti IP, e definisci automaticamente le regole di classificazione richieste per trovare più informazioni dello stesso tipo. Questa tecnologia elimina la necessità di costosi servizi professionali e aiuta a evitare l'interruzione dei processi aziendali.

Get rid of meaningless duplicates
Sbarazzati di duplicati insignificanti

Autorizza decisioni aziendali meglio informate mantenendo i tuoi archivi di dati puliti da file duplicati o quasi duplicati. Identifica le vecchie versioni di documenti o altre informazioni irrilevanti o obsolete e elimina il disordine per facilitare le decisioni basate sui dati basate sulle informazioni più recenti.

Get support for more than 50 languages
Ottieni supporto per più di 50 lingue

Classificare i dati sensibili e critici per l'azienda in oltre 50 lingue. Utilizza un'unica piattaforma per automatizzare il rilevamento e la classificazione dei dati nella tua lingua madre e nelle lingue dei tuoi clienti, partner e clienti, inclusi francese, greco, cinese, giapponese e coreano.

Risolvi le tue difficoltà legate alla protezione delle informazioni, all’ottimizzazione dei contenuti e alla conformità

La moltitudine di dati presenti nella tua azienda potrebbe farti impotente di fronte ad un carico di lavoro altissimo. È quella sensazione che si prova quando compaiono dati sensibili in luoghi inaspettati proprio durante un audit di conformità. Oppure quando si verifica un incidente di sicurezza e ti stai avvicinando ad un punto di rottura. Sappiamo come aiutarti: noi siamo accanto a te.

Ridurre l'esposizione di dati sensibili

Trova i file sovraesposti e trasferiscili in un luogo più sicuro prima che una violazione dei dati o un controllo di conformità imminente diventi una ulteriore fonte di stress fino tarda notte. Ridurre il rischio riducendo i contenuti riservati in documenti sensibili che devono essere condivisi.

Migliora il processo decisionale organizzativo e la produttività dei dipendenti

Classifica e gestisci i dati per favorire una collaborazione più efficace e decisioni più informate. Organizza i dati in modo logico ed elimina il disordine per aiutare i knowledge worker a trovare le informazioni di cui hanno bisogno, invece di perdere tempo a setacciare tonnellate di dati archiviati su Exchange Online, SharePoint Online o OneDrive for Business.

Riduci i costi di archiviazione eliminando i dati non necessari o duplicati

Organizza il tuo cloud e smetti di archiviare tutto "per ogni evenienza". Trova file ridondanti, obsoleti o banali che possono essere archiviati in modo sicuro o addirittura eliminati. Non sprecare il budget di archiviazione in dati inutili e rendi le richieste di spesa dolorose meno frequenti.

Rispondi alle richieste di natura giuridica senza mettere in pausa la tua attività

Assicurati che la tua reputazione sia protetta durante il contenzioso e che nessun documento obsoleto o irrilevante venga visualizzato al momento sbagliato. Trova facilmente tutte le informazioni relative al contenzioso e mettile in attesa per richiesta legale per evitare processi di contenzioso prolungati e ridurre al minimo le interruzioni dell'attività.

Soddisfa i requisiti di privacy e conformità con meno fatica e spese

Porta alla luce tutti i dati sensibili su Office 365 regolati da GDPR, HIPAA, PCI DSS o altri standard di conformità. Applicare i criteri di conservazione in base al tipo di dati e soddisfare le richieste degli interessati in pochi minuti, non in giorni.

Scopri come possiamo aiutarti a risolvere le sfide più difficili relative alla protezione delle informazioni, all'ottimizzazione dei contenuti e alla conformità, indipendentemente da dove risiedono i tuoi dati.