NETWRIX DATA CLASSIFICATION PER
Google Drive
Classifica e proteggi i dati memorizzati su Google Drive
Non c'è bisogno di fare il deploy del prodotto

Classificazione accurata dei dati per Google Drive della tua azienda

Un numero sempre maggiore di aziende si stanno convertendo al cloud storage, come Google Drive, per conservare e condividere i propri contenuti. Ma in che modo puoi assicurarti che i dipendenti siano sempre in grado di trovare i documenti di cui hanno bisogno e che i tuoi dati sensibili non siano sovraesposti? Netwrix Data Classification ti aiuta a proteggere le informazioni sensibili nel cloud, facilitando al contempo il rilevamento e la navigazione di tali contenuti.
NEW
Risparmia tempo con la classificazione automatica dei dati
Elimina la codifica manuale, incoerente e soggetta a errori, e concedi più tempo libero gli utenti automatizzando il processo di classificazione dei dati.
NEW
Classifica accuratamente i dati di Google Drive
Fai in modo che gli utenti non si innervosiscano per via di documenti classificati impropriamente e che i file contenenti informazioni sensibili non vengano divulgati perché non classificati in maniera corretta.
NEW
Intraprendi la via della sicurezza dei dati con tassonomie predefinite
Proteggi i file sensibili più facilmente, senza dover perdere tempo prezioso nella creazione di espressioni regolari complesse e testare le regole di classificazione.
NEW
Modifica le tassonomie senza l’uso di costosi servizi professionali
Modifica tu stesso le regole di classificazione o lascia che gli esperti in materia le perfezionino in base alle loro esigenze usando un taxonomy manager intuitivo.
NEW
Arricchisci le tue soluzioni con un tagging accurato
Proteggi i dati memorizzati su Google Drive e ottieni di più dai tuoi strumenti di prevenzione della perdita di dati (DLP) incorporando tag di classificazione accurati direttamente nei metadati di ogni documento.
NEW
Stabilisci un processo continuo di correzione dei dati
Esegui la migrazione automatica dei file sovraesposti in una posizione sicura e avvisa il personale responsabile ogni volta che viene rilevato un file sensibile su un'unità sovraesposta.

Migliora la sicurezza di Google Drive e trasforma i tuoi contenuti in un vantaggio commerciale

Ogni giorno i tuoi utenti creano grandissime quantità di contenuti, li archiviano in più repository locali, anche su cloud, e li condividono con altri utenti, sia internamente che esternamente. In che modo puoi tenere traccia di tutti questi dati e garantirne la sicurezza? Con Netwrix Data Classification puoi individuare e classificare i tuoi dati, indipendentemente da dove sono archiviati.
Estendi i tuoi controlli di sicurezza al cloud e dimostra la conformità
Identifica in modo sicuro le informazioni regolamentate, come i numeri di previdenza sociale o i numeri di carte di credito, presenti in tutti i tuoi repository. Fornisci agli auditor le prove concrete del rispetto dei controlli di sicurezza e dei termini della politica sulla tutela della privacy.
Riduci l'esposizione di dati sensibili e importanti per l'azienda in maniera automatica
Riduci al minimo il rischio di violazione dei dati ed evita conseguenze legali effettuando la migrazione automatica dei dati sensibili verso una posizione sicura e accertandoti che tu possa sapere se un file sensibile viene sovraesposto.
Fai in modo che gli utenti siano più efficienti e risparmino tempo da dedicare ad attività più importanti
Consenti ai dipendenti di trovare sempre le informazioni di cui hanno bisogno per svolgere il proprio lavoro, senza dover passare al setaccio grandi quantità di contenuti mal organizzati - o lamentarsi con te perché non riescono a trovare un file di cui hanno urgente bisogno.
Evita di perdere tempo e investire risorse nella gestione dei dati non necessari
Riduci i costi di archiviazione e smetti di dedicare tempo prezioso alla gestione di contenuti che avrebbero potuto essere eliminati in modo sicuro. Identifica i contenuti ridondanti, obsoleti e banali (ROT) e conserva solo ciò che è importante per la tua azienda.
Rispondi alle istanze giudiziarie con sicurezza
Consenti ai team legali di identificare i documenti per i casi di contenzioso in modo affidabile e preciso, evitando al contempo i costi elevati derivanti da un accumulo eccessivo di documenti. Conserva automaticamente le prove elettroniche durante i contenziosi per evitare multe e ridurre il rischio di soccombenza.
Scopri in che modo Netwrix Data Classification può aiutarti a risolvere le tue esigenze di sicurezza delle informazioni più importanti, di ottimizzazione dei contenuti e di conformità, indipendentemente da dove si trovino i tuoi dati.