Visibilità completa di cio che accade
nella Microsoft Entra ID
Auditing e reporting di Microsoft Entra ID
Ottieni dati di audit fruibili riguardo a tutte le modifiche e gli accessi in Microsoft Entra ID (anteriormente Azure AD). Netwrix Auditor per Microsoft Entra ID consente di rilevare e analizzare rapidamente gli incidenti che minacciano la sicurezza del cloud o che potrebbero causare tempi di inattività.
Semplifica l’auditing di Microsoft Entra ID (anteriormente Azure AD) fornendo informazioni dettagliate su tutte le modifiche, compreso l’autore della modifica apportata, la data e l'ora in cui si è verificata, cosa è stato modificato e i valori attuali e pregressi.
Facilita il controllo degli accessi ad Microsoft Entra ID per la sicurezza e la conformità mediante raccolta dei log di accesso di utenti e amministratori e fornendo report di sicurezza sui tentativi di accesso, sia riusciti che non riusciti, alle applicazioni di Microsoft Entra ID e cloud.
Ottimizza il monitoraggio delle attività in Microsoft Entra ID con una panoramica della dashboard e report dettagliati dei log di audit (programmati o su richiesta), che offrono opzioni di filtraggio, ordinamento ed esportazione.
Ti mantiene informato sulle attività più critiche in Microsoft Entra ID che mettono a rischio il tuo ambiente, quali modifiche dei ruoli o ripetuti accessi non riusciti, in modo da poter rispondere agli incidenti in tempo utile per evitare danni reali.
Migliora il rilevamento di utenti interni malintenzionati ed account compromessi raccogliendo le relative attività anomale in Microsoft Entra ID e in altri sistemi, sia in locale che nel cloud.
Consente di ordinare rapidamente i dati di audit mettendo a punto i criteri di ricerca finché non si trova la causa principale di un problema o la risposta a una domanda specifica di un auditor della conformità.
Riduce i tempi di preparazione degli audit di conformità mediante report di attività predefiniti associati a PCI DSS, HIPAA, GDPR, SOX, GLBA, FISMA / NIST, CJIS e altri standard normativi.
Semplifica l'individuazione di indicatori impercettibili di minacce in Microsoft Entra ID, ad esempio accessi insoliti che potrebbero indicare una violazione dell'account o un utente privilegiato ma insoddisfatto che tenta di nascondersi dietro account temporanei.
Offre visibilità in Microsoft Entra ID, Office 365, Active Directory on-prem e altri sistemi critici con un'unica piattaforma unificata. Fornisce un maggiore contesto ai tuoi dati SIEM e accentra il monitoraggio di qualsiasi applicazione aziendale con un'API RESTful.

Ulteriori informazioni sul modo in cui Netwrix Auditor semplifica l’auditing di Microsoft Entra ID, migliorando il rilevamento delle minacce e semplificando la conformità.

Scopri i 5 principali incidenti di cui devi tenere traccia nel tuo ambiente Microsoft Entra ID utilizzando le informazioni immediatamente disponibili di Netwrix Auditor.
"Utilizziamo Netwrix Auditor per essere certi che il nostro ambiente non venga sabotato. Siamo sempre informati riguardo a ciò che è stato fatto e su chi lo ha fatto. Sappiamo che vengono effettuati controlli appropriati e che nessuno potrà abusare del proprio diritto di accesso."

Ellucian