Niente di particolare in questo caso. In qualità di amministratore IT, Nick dovrebbe poter accedere alla casella postale interna dell'helpdesk.
È strano. Michael è il responsabile della contabilità, quindi la sua casella di posta contiene informazioni altamente sensibili. Non c'è assolutamente motivo per cui Nick debba accedervi. Quindi bisognerà rimuoverlo dall'elenco dei delegati per minimizzare il rischio di violazione dei dati e problemi di conformità.
Questa è una casella postale standard utilizzata dagli amministratori IT per i loro test. Non c’è da sorprendersi quindi che Nick, amministratore IT sia un delegato.
Interessante. Ann ha lasciato l'azienda 6 mesi fa. Secondo la policy aziendale, una casella di posta deve essere conservata per soli 3 mesi dopo che un dipendente lascia l'azienda. Non sono sicuro del motivo per cui la casella di posta di Ann non sia stata ancora archiviata e il motivo per cui Nick abbia ancora necessità di accedervi. Faresti meglio a chiedergli se c'è un motivo o se se ne è semplicemente dimenticato.
Nick ha fatto parte del team di assistenza quando ha iniziato a lavorare in questa azienda. Tuttavia, è passato un po' di tempo da allora, quindi non dovrebbe più avere accesso a questi messaggi. Rimuovi Nick dall'elenco dei delegati, per assicurarti che non possa leggere la posta a cui non è più autorizzato ad accedere e fai in modo che gli auditor non abbiano alcun motivo per tornare.