Netwrix Data
ClassificatioN
Massimizza il valore del tuo contenuto aziendale

Piattaforma intelligente di gestione dei dati

Poiché gli utenti generano un numero sempre maggiore di dati, è sempre più difficile dividere le informazioni di valore dalle altre e trasformarle in informazioni fruibili. Netwrix Data Classification consente alla tua azienda di massimizzare il valore dei suoi contenuti categorizzandoli automaticamente e taggandoli con i metadati. Questo consente di ridurre i costi di archiviazione, migliorare la produttività dei dipendenti e prendere decisioni aziendali più consapevoli.
Ridurre i costi

Riduci le spese ottimizzando i tuoi contenuti

L’80% dei costi dell'infrastruttura IT vengono utilizzati per supportare dati ridondanti e obsoleti.

Con i costi di archiviazione dei dati che diminuiscono costantemente negli ultimi decenni, molte aziende continuano a ignorare la proliferazione dei contenuti. Ma perché sperperare un’ampia parte del tuo budget per dati che non ti servono?

Netwrix Data Classification consente di eliminare contenuti ridondanti, obsoleti o banali per ridurre i costi di archiviazione. Inoltre, facilita la migrazione intelligente di contenuti di valore a una memoria più economica.

è il costo medio per ricreare un documento quando non può essere trovato.

La classificazione manuale di milioni di documenti è troppo costosa e soggetta ad errori per essere fattibile. Ma se non ripulisci i tuoi archivi di dati, come faranno i tuoi dipendenti a trovare i dati di cui hanno bisogno per i loro progetti?

La codifica di contenuti di valore con Netwrix Data Classification consente di ridurre i tempi non produttivi per i knowledge worker e di eliminare i costi di ricreazione di contenuti che non è possibile individuare.

aumentare l'efficienza

Favorisci la produttività dei knowledge workers

guidare la soddisfazione del cliente

Porta avanti la tua azienda e aumenta i tassi di successo

l'aumento delle entrate è previsto se un’azienda mediana di Fortune 1000 aumenta l'usabilità dei dati del 10%.

A meno che la tua rete vendita, i team di supporto e gli analisti aziendali non siano dotati di informazioni coerenti, prontamente disponibili e di alta qualità, la tua azienda fatica a costruire solide relazioni con clienti e partner, e il processo decisionale sarà compromesso da analisi lente o scorrette.

Netwrix Data Classification consente di categorizzare e ottimizzare tutti i dati pertinenti a vendite, prodotti o clienti presenti in tutta l'azienda. Lasciando fuori i contenuti non importanti resta una serie più piccola di dati rilevanti per eseguire analisi, consentendo ai team di essere più agili ed efficaci nel risolvere i problemi dei clienti, ottenere offerte e molto altro.