NETWRIX SbPAM®
PROTEGGI LE ATTIVITÀ PRIVILEGIATE
CON L’ACCESSO JUST-IN-TIME
Prova Gratuita
{{ firstError }}
Ci preoccupiamo della sicurezza dei vostri dati.
Privacy Policy

Riduci al minimo i rischi per la sicurezza relativi all'accesso privilegiato, migliora le prestazioni del team e supera gli audit con meno sforzo

Elimina il privilegio permanente
Riduci il rischio di una cyber-invasione riducendo al minimo la tua superficie di attacco. A differenza dei vecchi password caveau, in cui le credenziali con privilegi esistono ancora e gli aggressori possono appropriarsene, Netwrix SbPAM consente di eliminare gli account con privilegi permanenti.
Migliora le prestazioni del team
Consenti al tuo team di svolgere le attività assegnate con degli account just-in-time, con privilegi appena sufficienti. Il monitoraggio semplice ed il registro completo garantiscono la responsabilità individuale. Risparmia tempo certificando l'accesso, regolando le sessioni privilegiate e proteggendo gli account di servizio in un'unica posizione. La rapida integrazione con l'infrastruttura esistente semplifica la transizione.
Dimostra la conformità
Molte normative di conformità richiedono alle aziende di mantenere il controllo sull'accesso privilegiato e gli auditor spesso vi prestano particolare attenzione. Assicurati di evitare costosi risultati di audit fornendo facilmente prove concrete circa il fatto che l'attività privilegiata non stia mettendo in pericolo i dati della tua azienda.

Controlla i privilegi nel tuo ambiente IT

Active Directory
Azure AD
Windows
Linux
Dispositivi CISCO
Risorse basate sul Web

Riduci il rischio di compromissione o uso improprio degli account con privilegi

Feature Icon 0
Elimina il privilegio permanente
Riduci la tua superficie di attacco eliminando il privilegio permanente. Al suo posto, crea degli account temporanei con accesso appena sufficiente per eseguire l'attività in corso e rimuovili quando il lavoro è terminato.
Feature Icon 1
Controlla le sessioni in tempo reale
Alza l'asticella della responsabilità monitorando tutte le attività amministrative in tempo reale su più sistemi IT. Osserva le sessioni e interrompi immediatamente le attività sospette.
Feature Icon 2
Salvaguarda gli account di servizio
Proteggi gli account di servizio ruotandone le password da un'unica posizione; ricevi un avviso se il processo viene interrotto, in modo da poterlo mettere in pausa e ripristinare eventuali modifiche indesiderate.
Feature Icon 3
Supporta le indagini con registrazioni video
Controlla e cerca facilmente tra le registrazioni delle sessioni completate e fornisci prove documentabili per le indagini sulla conformità o sulla sicurezza.
Feature Icon 4
Rispondi prontamente alle domande dell'auditor
Sii pronto a mostrare in modo facile e veloce chi ha approvato la sessione privilegiata, le attività svolte durante quest'ultima e se sono stati modificati gruppi locali o file di importanza critica.
Feature Icon 5
Porta il tuo password caveau®
Proteggi gli account privilegiati alle tue condizioni. Integra Netwrix SbPAM con il tuo deposito attuale o usa il nostro per archiviare tutte le credenziali privilegiate che devono sussistere.
Feature Icon 6
Proteggi gli Account Amministratore locali.
Migliora la protezione degli Account Amministratore locali grazie all'integrazione di Netwrix SbPAM ® con LAPS.
Feature Icon 7
Facilita i flussi di lavoro esistenti
Consenti al tuo team di continuare a lavorare nel modo in cui sono abituati,ma più sicuro, integrando Netwrix SbPAM con le tue applicazioni esistenti, interne e di terze parti.
Feature Icon 8
Migliora il rilevamento delle minacce
Aumenta i meccanismi di rilevamento delle minacce inoltrando al tuo SIEM i log delle attività privilegiate, dove sono correlati con le informazioni provenienti da altri sistemi.
Feature Icon 9
Certifica regolarmente l'accesso privilegiato
Garantisci la conformità e aumenta la sicurezza verificando regolarmente la legittimità dei privilegi di ciascun utente.
Feature Icon 10
Automatizza la pulizia per ridurre al minimo la superficie di attacco
Riduci ulteriormente i rischi per la sicurezza con l'eliminazione automatica dei ticket Kerberos e la disattivazione di RDP.
Feature Icon 11
Assicurati che l'accesso privilegiato sia autorizzato
Assicurati che tutte le attività privilegiate siano legittime e vengano eseguite da un utente fidato, approvando o rifiutando le richieste di accesso privilegiato.
Feature Icon 12
Avanza verso il Zero Trust
Convalida le identità applicando l'autenticazione contestuale a più fattori (MFA) ogni volta che un amministratore avvia una sessione privilegiata.
Feature Icon
Netwrix SbPAM
Scopri come la tua azienda possa ridurre il rischio di violazioni dei dati eliminando il privilegio permanente con Netwrix SbPAM.
Feature Icon
Caso di successo
Leggi come le scuole "Eastern Carver County" mantengono l'accesso con privilegi minimi per gli amministratori IT per proteggere i dati di 9.300 studenti.