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Programmi di Supporto Netwrix

Proporiamo tre tipi di supporto per i nostri Clienti e Potenziali Clienti:

Supporto di Base

Il programma di Supporto di Base di Netwrix offre servizi di assistenza software durante l’orario di lavoro (secondo politica di supporto) insieme ad aggiornamenti e upgrade dei prodotti.

Supporto Standard

In aggiunta alle opzioni di Supporto di Base, il programma di Supporto Standard offre servizi di assistenza telefonica 24/5, estremamente elevato SLA (non più di 2 ore per i problemi critici).
*SLA - Service Level Agreement

Supporto di Valutazione

Per i potenziali clienti che valutano la nostra versione di prova gratuita o Netwrix TestDrive offriamo l’assistenza gratuita durante il periodo di prevendita che è assolutamente identica al nostro programma di Supporto di Base. Si può anche contattare il nostro team di Servizi Professionali per lo spiegamento, la formazione, la personalizzazione del prodotto.

Per gli ulteriori informazioni si prega di contattare i nostri specialisti.

Per inviare la richiesta di assistenza, fate clic sul pulsante qui sotto. Attualmente tutte le richieste di supporto vengono elaborate in inglese. Ora sarete reindirizzati al nostro sito Web US.

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